Zaniolo torna in Serie A con lo scambio: ecco il nuovo club

Nicolò Zaniolo potrebbe tornare in Serie A con uno scambio: ecco quale squadra ha deciso di puntare di lui

A distanza di un anno dal suo addio all’Italia, per Nicolò Zaniolo pare arrivato il momento di fare il suo ritorno in Serie A per rimettersi nuovamente in gioco dopo gli ultimi mesi non pienamente soddisfacenti.

Zaniolo Juventus scambio Galatasaray Kostic
Ritorno in A con lo scambio per Zaniolo: ecco dove può trasferirsi (LaPresse) – arabonormannaunesco.it

I sei mesi al Galatasaray nella passata stagione non sono stati sufficienti per guadagnarsi la conferma  e così la scorsa estate, il trequartista ex Roma ha deciso di trasferirsi in prestito all’Aston Villa. Nonostante le prime uscite con i Villans siano state positive, Zaniolo è mancato a livello di continuità e pian piano è uscito fuori dalle scelte di Unai Emery, come confermano le statistiche.

Il trequartista, infatti, ha disputato appena 62′ negli ultimi due mesi, scendendo in campo solo a partita in corso. Oggi appare impossibile pensare che l’Aston Villa possa riscattarlo per 22 milioni di euro. In estate, dunque, è probabile che Zaniolo faccia il suo ritorno al Galatasaray che penserà poi a venderlo ad un altro club.

Zaniolo, scambio e ritorno in Serie A: ecco dove può andare

Ormai fuori dalle scelte di Unai Emery che gli sta preferendo altri giocatori, Nicolò Zaniolo attende con ansia la fine della stagione per rientrare al Galatasaray e decidere quello che sarà il suo futuro. Il trequartista vuole tornare in Serie A e sulle sue tracce c’è un top club che è pronto ad esaudire il suo desiderio, ovvero la Juventus.

Il club bianconero segue Zaniolo da tempo e a distanza di un anno è pronto ad andare nuovamente al suo assalto. Per convincere il Galatasaray a cedere il trequartista, i bianconeri starebbero pensando di impostare l’operazione sulla base di uno scambio, proponendo ai turchi il cartellino di Filip Kostic oltre ad un conguaglio economico.

Zaniolo Juve scambio Kostic Galatasaray
Scambio e ritorno in Serie A per Zaniolo (LaPresse) – arabornomannaunesco.it

Il giocatore serbo piace molto al Galatasaray che lo sta visionando da diversi mesi e potrebbe essere la pedina giusta per riportare Zaniolo in A. La Juventus, tuttavia, dovrà essere rapida nel convincere il club turno anche perché non è l’unica squadra della Serie A sulle tracce del trequartista.

Zaniolo piace anche al Milan che, a gennaio 2023, ha già provato ad acquistarlo dalla Roma facendo poi dietrofront, e al Napoli pronto ad avviare un nuovo ciclo chissà se con Calzona in panchina anche il prossimo anno. Per il trequartista, dunque, si prevede una corsa a tre dove al momento la Juventus appare in vantaggio visto che possiede un giocatore da scambiare con il Galatasaray.

Gestione cookie