“William l’ha lasciata con una telefonata”. Crisi e liti furiose: dietro ai sorrisi di Kate, il dramma

Arriva un nuovo scandalo ad investire la Corona inglese: questa volta al centro sono William e Kate e la loro bellissima storia d’amore

Prima le accuse di Meghan Markle e le confessioni del principe Harry. Poi il gossip sul presunto tradimento di William con Rose Hanbury e a breve un nuovo scoop che farà ancora una volta tremare Buckingham Palace.

William telefonata
William ha lasciato Kate con una telefonata – (Credit:Ig@princeandprincessofwales) – (www.arabonormannaunesco.it)

Per Kate Middleton non c’è pace. La principessa del Galles impegnata con le cure per contrastare il cancro che l’ha colpita all’inizio del 2024, deve pure fronteggiare le indiscrezioni che la mettono al centro, soprattutto se queste riguardano il suo matrimonio.

Kate alle prese con il “caratteraccio” di William

Il matrimonio di Kate e William ha tutti i crismi della perfezione. Bellissimi, con tre figli stupendi e soprattutto principi di un regno che affascina e che continua, suo malgrado, ad alimentare le pagine del gossip di tutto il mondo. I realisti desiderano macchiare questo quadro, che è un inno alle favole più antiche. Come? andando a scardinare gli scrigni più nascosti, dove sarebbero custoditi scenari di realtà da comuni mortali, come i litigi e le sfuriate.

Quello che sta per arrivare nelle librerie di tutto il mondo sarebbe molto peggio del libro autobiografico di Harry, “Spare“. Si tratta di “Catherine, The Princess of Wales“, la biografia-scandalo di Robert Jobson dedicata a Kate Middleton e che mette in luce fin da subito “ i malumori” tra lei e William, presenti fin dai primi giorni della loro conoscenza.

Kate e William carattere
Kate deve spesso fronteggiare il carattere irascibile di William – (Credit:ANSA) – (www.arabonormannaunesco.it)

Secondo l’autore, che viene annunciato come voce autorevole (addirittura più del principe Harry stesso) perchè autore di due libri su Diana e una serie lunghissima di volumi su Carlo e altri membri dei Windsor – nonché vincitore del premio London Press Club, Scoop of the Year, per il suo lancio esclusivo mondiale sul fidanzamento di Carlo e Camilla – William e Kate non sono la coppia felice e contenta che vogliono far credere.

Secondo alcune pagine di anteprima del testo, Kate avrebbe già avuto a che fare con il carattere irascibile di William, ancora prima del loro fidanzamento. Il futuro re d’Inghilterra infatti, quando non erano ancora ufficialmente fidanzati, l’avrebbe scaricata in soli 30 minuti con una telefonata, prima di recarsi al nightclub Mahiki di Londra ad ubriacarsi con gli amici e urlare poco dopo “Sono libero!!”.

Il carattere di Wlliam secondo l’autore sarebbe proprio questo: poco domabile e tremendamente irascibile. Peculiarità che si riscontrerebbe anche in un altro episodio che però coinvolge persino re Carlo III suo padre. William infatti avrebbe litigato furiosamente con lui dopo essere stato ammonito di spostarsi in elicottero insieme a Kate e ai bambini. William non ha voluto obbedire al Re, che gli aveva sconsigliato di farlo, rivendicando la sua esperienza di pilota.

Gestione cookie