William insieme ai figli, la foto dello scandalo fa discutere: tutti senza parole

Una nuova foto che riguarda i principi del Galles, accende le polemiche. Questa volta a finire nel mirino e William

Sembra ieri quando Kate Middleton fu assalita dalle malelingue per una foto postata su Instagram. E’ successo poco prima che annunciasse la sua malattia e le polemiche furono forti ed esagerate. La sua colpa? Di aver ritoccato una foto in cui appariva tutta la famiglia.

William festa del papà
Per la festa del papà William si è immortalato in uno scatto particolare con i tre figli – (Credit:Ig@
princeandprincessofwales) – (www.arabonormannaunesco.it)

Un gesto che facciamo tutti oggi con le nuove tecnologie che abbiamo a disposizione ma che a Kate non fu perdonato. In queste ultime ore il Mirror ha evidenziato “un nuovo scandalo” che riguarda la macchina fotografica e per la precisione Wiliam, in occasione della Festa del Papà che nel Regno Unito si festeggia il 16 giugno.

William insieme ai figli per la festa del papà

La foto che è stata pubblicata recentemente su X  dai tre figli del principe William per celebrare la festa del papà ha suscitato un vivace dibattito sui social media. Gli adorabili principi George e Louis, insieme alla loro sorella, la principessa Charlotte, hanno condiviso lo scatto sull’account X di Kensington, mostrando il quartetto di spalle alla telecamera, in una cornice bucolica a Norfolk.

William foto scandalo
La foto scandalo di William che fa discutere i social – (Credit:X@KensingtonRoyal) – (www.arabonormannaunesco.it)

L’immagine ha subito attirato l’attenzione e i commenti di numerosi utenti, molti dei quali si sono interrogati sul significato nascosto dietro questa scelta inusuale. Judi James, esperta di linguaggio del corpo, ha analizzato la foto per il Mirror, rivelando un’interpretazione affascinante. “Fotografati di spalle, evitano effettivamente di comunicare con la fotocamera. Lo scatto suggerisce che si tratti di un momento intimo e amorevole, piuttosto che di uno show per compiacere lo spettatore,” ha spiegato la James.

Il post ha anche segnato un momento speciale, essendo la prima volta che un messaggio firmato direttamente dai bambini è stato condiviso sui canali social ufficiali della famiglia reale. Il messaggio su X, ex Twitter, recitava: “Ti vogliamo bene, papà. Buona festa del papà”, firmato affettuosamente “G, C & L”.

Questa dolce dichiarazione d’amore arriva poco dopo che il principe William ha reso omaggio a suo padre, re Carlo, con un post altrettanto commovente. Nel suo messaggio sui social, William ha scritto: “Buona festa del papà, Pa. W“, accompagnato da una tenera foto di lui bambino accanto al futuro re, con un piccolo pallone da calcio ai loro piedi. Lo scatto risale al 12 giugno 1984, nei giardini di Kensington Palace, quando William aveva meno di due anni. Nello stesso anno, a settembre, sarebbe nato il suo fratellino, il principe Harry.

Anche l’account X della famiglia reale ha contribuito alle celebrazioni condividendo toccanti filmati di Carlo e del suo defunto padre, il principe Filippo, provenienti dall’archivio BFI. Il messaggio ufficiale recitava: “Auguro a tutti i papà e a coloro a cui potrebbero mancare i loro genitori oggi, una rilassante festa del papà“. Accompagnati da una dolce melodia al pianoforte, i video mostravano diverse scene di complicità tra Filippo e Carlo: in una clip, Philip solleva il piccolo Charles da una carrozzina, mentre in un’altra i due vengono visti navigare insieme.

Gestione cookie