William e Re Carlo: il piano segreto su Harry, cosa stanno architettando

Aumentano i rumors secondo cui William e re Carlo starebbero tramando qualcosa nei confronti di Harry, chissà se in veste pacifica.

Sono molto contrastanti le opinioni degli esperti reali in merito alla faida familiare che sta interessando i duchi di Sussex e i membri della Royal family. Lo scandalo che ha seguito l’uscita del libro autobiografico “Spare”, scritto da e per conto di Harry risuona ancora pesantemente tra le mura di Buckingham Palace, e i dissapori stanno addirittura aumentando col trascorrere del tempo.

william e re carlo tramano contro harry
Si vocifera di un piano segreto di William e Carlo che coinvolge Harry – Arabonormannounesco.it – Foto: ANSA

Meghan Markle ha ricordato in più occasioni che non metterà più piede a Londra, e questo sta facendo letteralmente infuriare Will e Kate, anche perché sembra che Harry, in tutto questo, non abbia più una volontà propria. Di recente, a questo proposito, sta venendo a galla un altro problema riguardo alla divisione familiare, perché le conseguenze si stanno riversando anche sui nipoti di Charles, ovvero Archie e Lillibet Diana.

Per volontà di Harry e Meghan, i bambini non possono frequentare né nonno Carlo né i cugini George, Charlotte e Louis, e questo è un fatto molto grave che sta destando ampia preoccupazione. I consensi verso la figura di Meghan stanno oltremodo calando vertiginosamente e il rischio è che anche Harry cada nel baratro dell’impopolarità. Forse proprio per tutti questi motivi re Carlo ha deciso che è arrivato il momento di agire, ed ecco quali sono le ipotesi degli esperti reali.

William e re Carlo hanno un piano per sorprendere Harry, sarà una bella notizia o un ennesimo schiaffo morale?

Come anticipato, le indiscrezioni sui prossimi passi di William e Charles verso Harry e Meghan sono contrastanti; c’è chi ipotizza ulteriori ripercussioni negative mentre chi auspica in una veloce risoluzione del conflitto, con Harry che torna nel regno Unito (ma forse senza Meghan) e di recente è spuntata un’altra ipotesi.

William e re Carlo hanno un piano per sorprendere Harry
Harry è l’oggetto del contendere tra la Royal family e la vita con Meghan – Arabonormannounesco.it – Foto: ANSA

Alcuni esperti reali pensano che re Carlo voglia in tutti i modi riappacificarsi col figlio, anche e forse soprattutto perché questo sarebbe l’unico modo per costruire un rapporto coi nipoti, legittimo e anche di diritto. Sebbene i rapporti tra William e Harry siano ancora molto tesi, si pensa che il sovrano stia pensando, insieme al futuro re e suo primogenito, di fare una sorpresa al duca di Sussex. Sembra che i due vogliano partecipare alla prossima edizione degli Invictus Games, che si svolgeranno a Birmingham nel 2027.

Questa mossa potrebbe rappresentare un segnale molto chiaro nei confronti di Harry, che come ricordiamo è l’ideatore dell’evento sportivo che sta sponsorizzando in tutto il mondo. Un progetto a cui Harry tiene moltissimo, e a cui non ha rinunciato nemmeno dopo la fuga da Londra quando invece ha ripudiato i doveri reali insieme a tutti gli onori. Forse, in quell’occasione la famiglia reale farà un passo in avanti concreto verso Harry e forse chissà, la faida familiare potrebbe finalmente volgere al termine. 

Gestione cookie