William+e+Kate%2C+agli+inizi+erano+irriconoscibili%3A+il+video+del+passato+fa+il+giro+del+web
arabonormannaunescoit
/william-e-kate-agli-inizi-erano-irriconoscibili-il-video-del-passato-fa-il-giro-del-web/amp/
Categories: Notizie

William e Kate, agli inizi erano irriconoscibili: il video del passato fa il giro del web

William e Kate si sono conosciuti da giovanissimi e ora emerge un video che li ritrae proprio a quei tempi: erano molto diversi.

È ormai noto che William e Kate si siano conosciuti quando, entrambi giovanissimi, frequentavano l’Università di St. Andrews, a Edimburgo. All’epoca William voleva laurearsi in Storia dell’Arte, per poi abbandonare l’idea per dedicare i propri sforzi a conseguire una laurea in Geografia che forse gli sarebbe stata più utile dato il lavoro a cui era destinato.

William e Kate durante il Trouping the Colours – Fonte Instagram @princeandprincessofwales – arabonormannaunesco.it

Com’è stato raccontato recentemente anche nella serie The Crown, all’epoca dell’Università William e Kate non si misero immediatamente insieme. Al contrario, ebbero alcune storie, poi finite più o meno male, ma il destino li fece ritrovare. Per un periodo i due andarono addirittura a vivere assieme in un appartamento condiviso, avendo quindi anche il tempo di conoscere molto bene le rispettive abitudini prima di fidanzarsi seriamente.

Oggi che ricoprono un ruolo fondamentale all’interno della Famiglia Reale Britannica, ricordano ancora con estremo piacere gli anni della St. Andrews, tanto che in una loro recente visita ufficiale in Scozia sono riusciti a ritagliarsi il tempo per mangiare al Fish and Chips dove andavano sempre quando erano ragazzi.

William e Kate all’Università: irriconoscibili

Tutti cambiamo, con il tempo: da quando William e Kate frequentavano l’università sono trascorsi ormai più di 20 anni e di certo non sono più gli stessi di allora.

Kate e William oggi – Fonte Instagram @theroyalfamily – arabonormannaunesco.it

Il cambiamento più grande però non lo vediamo in Kate, che ha mantenuto un fisico perfettamente longilineo anche dopo aver portato a termine con successo tre gravidanze. Nel breve video che sta circolando in questi giorni su Instagram vediamo piuttosto la folta chioma bionda di William che, un tempo, faceva sì che il giovane assomigliasse moltissimo alla madre Diana. Quel ciuffo con cui a volte William ombreggiava gli occhi ormai è andato e, gradualmente, William ha perso gran parte dei capelli.

Il futuro Re si è presentato per la prima volta in pubblico con i capelli completamente rasati nel 2019. All’epoca sembrarono tutti sollevati dal fatto che, finalmente, William avesse trovato il coraggio di “darci un taglio”, in particolare Harry e Kate che lo prendevano spesso in giro per il fatto che avesse perso i capelli così giovane.

Anche Kate in realtà sembra piuttosto diversa: i tratti del suo viso sono molto più rotondi di oggi ma il colore e la lunghezza dei suoi capelli sono rimasti uguali.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Grande Fratello, tensioni tra Tommaso e Mariavittoria: prima il bacio e poi la lite

Mentre il triangolo amoroso tra Shaila Gatta, Javier Martinez e Lorenzo Spolverato ha monopolizzato gran…

4 giorni ago

Dragon Ball Daima dà a Majin Bu uno strano potere che spiega un momento critico di DBZ

Una delle rivelazioni più sorprendenti del nuovo capitolo della serie, Dragon Ball Daima, riguarda Majin…

4 giorni ago

Meglio box doccia o cabina doccia: guida alla scelta ideale per il tuo bagno

Il bagno è uno degli spazi più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…

4 giorni ago

Elia Nuzzolo, chi è il Max Pezzali della serie tv “Hanno ucciso l’uomo ragno” sugli 883

Il 2023 si è rivelato un anno cruciale per Elia Nuzzolo, che interpreterà due figure…

2 settimane ago

Massimo Bottura è il “Re” della cucina italiana: il fatturato dell’Osteria Francescana è da far girare la testa

Il prestigio dell'Osteria Francescana è confermato non solo dalla sua fama internazionale, ma anche dalle…

2 settimane ago

Pino Insegno, i numeri parlano chiaro: dimezzato Reazione a Catena e programmi a rischio

A partire dalla prossima stagione, "Reazione a Catena" verrà trasmesso solamente durante il periodo estivo,…

2 settimane ago