William è furioso con Harry e Meghan: il motivo dell’ennesima lite

Continuano i contrasti all’interno della Royal Family. Il principe William ha di nuovo litigato con il fratello Harry e la cognata Meghan.

Li abbiamo visti crescere insieme e, chi non è più giovanissimo, ricorderà bene la scena straziante dei due principini William e Harry che camminavano assieme dietro la bara della loro mamma durante la cerimonia del funerale di Lady Diana. All’epoca erano poco più che bambini ed erano molto uniti.

william furioso con harry e meghan
Il principe William furioso con il fratello e la cognata -(foto IG@princeandprincessofwales)- Arabonormannaunesco.it

Purtroppo oggi le cose stanno in modo completamente diverso. Il principe William, 42 anni, e il fratello minore Harry, 39 anni, si rivolgono la parola a stento e quando lo fanno è per litigare. Le cose sono precipitate quando Harry ha scelto di sposare l’attrice afroamericana Meghan Markle che, a detta della coppia stessa, non si è mai sentita ben accolta dalla famiglia reale.

Meghan e Harry vivono ormai da anni negli Stati Uniti insieme ai due figli Archie e Lilibet Diana. Nemmeno la malattia di re Carlo ha fatto riavvicinare i due fratelli che, anzi, continuano a discutere su qualunque cosa a quanto pare. Di recente c’è stata una nuova lite e William ora è davvero furioso con Harry e con Meghan.

Harry svela tutto: William furioso

Il principe Harry, ormai ben lontano dalla sua famiglia e da Londra, non teme più di parlare e di dire tutto ciò che pensa ma che non ha mai potuto dire finché viveva a Londra. In una recente intervista ha rilasciato dichiarazioni davvero molto forti che hanno mandato su tutte le furie il principe William.

lite tra william, harry e meghan
Harry e Meghan questa volta hanno davvero esagerato -(foto IG@sussexroyal)- Arabonormannaunesco.it

Harry ha recentemente dichiarato a Tabloids on Trial della ITV che sua madre – la compianta Lady Diana, morta in un incidente stradale nel 1997 – è stata una delle prime vittime delle intercettazioni telefoniche negli anni Novanta. Queste dichiarazioni s’inseriscono in un quadro ben più ampio.

Infatti da anni Harry e Meghan sostengono di temere per la loro vita e per quella dei loro figli a causa dell’eccesiva invadenza della stampa scandalistica. Queste dichiarazioni, però, hanno mandato su tutte le furie il principe William il quale ritiene che il fratello e la cognata stiano speculando sulla morte di Lady Diana per ottenere fama e popolarità oltreché soldi.

I duchi di Sussex sono stati ampiamente criticati anche dalla stampa britannica in quanto Harry ha più volte ribadito che la Gran Bretagna è un Paese pericoloso per sua moglie ma la coppia non ha esitato a organizzare un viaggio in Colombia, paese non certo rinomato per la sicurezza.

Il principe Harry ha puntualizzato che la loro visita in Colombia sarà sorvegliata da misure di sicurezza di prim’ordine. Meghan, inoltre, è tornata a parlare di sé e di quanto sia stata male per il trattamento ricevuto dalla famiglia del marito. La donna ha addirittura dichiarato pubblicamente di aver pensato al suicidio.

Gestione cookie