William, cosa ha fatto con un’altra donna della famiglia Reale: tutti sconvolti

Il Principe William si è concesso momenti di confidenza “eccessiva” con un’altra donna della Royal Family mentre Kate non c’era.

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, soprattutto considerando le difficili condizioni di salute contro le quali Kate sta combattendo ormai da mesi. Nonostante questo, sono in molti coloro che hanno deciso di perdonare William per il suo atteggiamento un po’ troppo affettuoso nei confronti di una donna da cui, a rigor di logica, dovrebbe tenersi lontano.

Principe William altra donna
Principe William Royal Ascot 2024 – Fonte IG @princeandprincessofwales -arabonormannaunesco.it

Gli equilibri interni ed esterni della Royal Family sono appesi a un filo in questo momento storico, ed è proprio per questo che ogni gesto dei Royal viene letteralmente passato al microscopio. Si potrebbe pensare che, proprio a causa di un’attenzione enorme e quasi ossessiva da parte dei media, i membri della Royal Family abbiano deciso di tenere un profilo molto basso, evitando di eccedere in comportamenti “sconsiderati”, ma non è affatto così.

Contrariamente al solito i royals stanno manifestando sempre più spesso quelli che la stampa inglese chiama PDA, cioè “Pubbliche Dimostrazioni di Affetto”. Si potrebbe trattare di un’accorta manovra di immagine atta a dimostrare che la famiglia Windsor è salda e unita di fronte alle difficoltà che sta affrontando ma, per alcuni esperti, la verità è un’altra.

Kate non c’è e William scherza con un’altra donna

In questi giorni si è tenuto un evento mondano amatissimo dalla Royal Family, il Royal Ascot. Si tratta di un evento sportivo di equitazione a cui, purtroppo, quest’anno Kate non ha partecipato. William era ancora una volta da solo, accompagnato però dai genitori di lei. Nonostante questo, ha deciso di lasciarsi andare a gesti “un po’ eccessivi” con un’altra donna.

william scherza altra donna
William scherza con Eugenie di York – Credits: Ig @princeandprincessofwales

La ragazza in questione è la Principessa Eugenia di York, cugina del Principe, che si è presentata all’Ascot con un’adorabile cappellino dotato di una grossa nappa simile a quella di una tenda. Tra i due cugini i rapporti avrebbero dovuto essere molto tesi considerando che Eugenie ha mostrato più volte e molto chiaramente la sua vicinanza a Harry e Meghan. Eugenie è stata infatti l’unico membro della Famiglia Reale a viaggiare fino a Los Angeles per incontrarli: William dovrebbe odiarla per questo.

Il Principe invece è stato visto prendere scherzosamente in giro Eugenie per la  nappa del suo cappello, con cui William ha giocherellato. I due sembravano perfettamente a loro agio e, per gli esperti di linguaggio del corpo, si tratta di gesti assolutamente genuini, che non avevano nulla di calcolato. Sembra quindi che i dissapori interni della famiglia Windsor siano stati messi da parte: ora bisogna sostenere la Corona e non c’è spazio per i litigi.

Impostazioni privacy