Wanda Nara, le sue condizioni di salute: costretta a fare decine di esami

Continua il percorso terapeutico di Wanda Nara, costretta a sottoporsi a decine di esami. La showgirl rivela le sue condizioni di salute. 

Reduce dalla vittoria dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, la showgirl argentina è diventata uno dei personaggi televisivi più noti e amati in Italia. Da qualche mese, è il volto della trasmissione di Rai 1 L’Acchiapatalenti, in cui conduce e intrattiene al fianco di Milly Carlucci e di Carolyn Smith. Per Wanda Nara si tratta di un successo dopo l’altro nella sua, ormai, inarrestabile, carriera televisiva.

wanda nara come sta
Wanda Nara, il racconto del dramma ANSA FOTO Arabonormannounesco.it

Nel corso della sua partecipazione a Ballando con le stelle, la showgirl aveva rivelato di essere affetta da leucemia. Nel dance show di Rai 1, la moglie del calciatore Mauro Icardi, ha ricordato il momento della scoperta della malattia, la rabbia e la paura di non farcela per i suoi figli. Negli ultimi mesi, però, la showgirl sembra essere inarrestabile e concentrata pienamente sul suo lavoro.

I progetti per Wanda Nara sembrano essere appena iniziati. La showgirl tornerà presto a condurre in Argentina la versione locale del talent Bake Off, senza tralasciare la carriera professionale del marito, che segue in qualità di procuratrice. Non mancano i momenti familiari, fondamentali nella vita della conduttrice, la quale continua a seguire anche a distanza la vita dei figli.

Wanda Nara e la malattia: gli esami condivisi sui social

A quasi un anno dalla diagnosi di leucemia, Wanda Nara ha rivelato più volte della straordinaria forza impiegata per affrontare le cure e continuare a lavorare allo stesso ritmo di prima. La showgirl argentina ha dichiarato di dove spesso equilibrare le giornate di lavoro con i momenti dedicati alla terapia.  Recentemente, Wanda Nara ha condiviso sulla sua pagina Instagram alcuni scatti che mostrano la sua routine di medicine e terapie.

Wanda Nara e gli esami
Wanda Nara condivide sui social il momento degli esami di routine (Foto Instagram @wanda_nara) Arabonormannaunesco.it

Secondo quanto pubblicato, la showgirl si recherebbe ogni volta presso il centro diagnostico e ambulatorio privato Fundaleu in Argentina per sottoporsi alla terapia, dove viene seguita da un team medico specializzato.

La fotografia, mostra una serie di prescrizioni di esami del sangue per monitorare l’andamento della malattia in seguito alle cure mensili. Wanda Nara ha dichiarato di essere spesso stanca delle quantità di cure e di pillole da assumere quotidianamente. Nonostante la stanchezza fisica, il senso di gratitudine prevale per la showgirl, la quale racconta di sentirsi molto fortunata ad avere un team medico che la segue quotidianamente.

Gestione cookie