Violenza contro le donne, la bruttissima fine dell’attore di Mamma ho perso l’aereo

La violenza contro le donne è sicuramente una piaga della nostra società. L’attore di Mamma ho perso l’aereo ha sicuramente fatto una fine bruttissima.

L’episodio che vi raccontiamo oggi è uno di quelli che non vi avremmo mai voluto raccontare perché crudo e molto difficile da accettare. Ma cosa è successo?

violenza donne brutta fine attore mamma ho perso l'aereo
Un episodio di violenza sulle donne – Arabonormannaunesco.it

Il film è di quelli difficili da dimenticare, perché è diventato un cult che ogni anno viene riproposto in televisione a Natale oltre ad aver dato vita a una saga. Uscito nel 1990 la pellicola è stata diretta da Chris Columbus con dietro un produttore d’eccezione, il re della commedia americana John Hughes.

Protagonista è un giovanissimo Macaulay Culkin, che interpreta Kevin McCallister. Quando la sua famiglia decide di partire per Parigi lui viene erroneamente lasciato in casa da solo a Chicago. Se all’inizio tutto sembra divertente per il bimbo che ha l’abitazione a sua disposizione, poi arrivano gli imprevisti. Tra questi ci sono due ladri che però il ragazzo riesce a tenere lontani dai suoi beni.

Oggi però torniamo a parlare di questo straordinario film per raccontare qualcosa di tragico e che ci lascia senza parole. Cosa è successo?

Mamma ho perso l’aereo e la violenza sulle donne

Il rovescio della medaglia di Mamma ho perso l’aereo è quello che è accaduto a diversi attori nel corso del tempo. Tutti sappiamo che Macaulay Culkin, il protagonista, è stato al centro di diversi precedenti giudiziari, ma in pochi conoscono quest’altro episodio, che riguarda un altro degli attori del celeberrimo film natalizio.

Devin Ratray dramma
Mamma ho perso l’aereo dramma attore (ANSA) AraboNormannaUnesco.it

Parliamo di Devin Ratray, che si è dichiarato colpevole di violenza domestica, con due accuse che lo avevano portato all’arresto nel 2021. L’attore era stato imputato per aver preso a pugni e provato a strangolare la fidanzata. Con la confessione però l’artista è riuscito a ottenere la libertà solo tre anni dopo l’arresto.

I documenti giudiziari analizzati da People hanno fatto chiarezza su una situazione davvero molto spiacevole. L’attore è stato obbligato a seguire un corso di intervento comportamentale e sarà sottoposto a test su droga e alcol nel tempo. Inoltre gli è stato imputato di non avere contatti con la donna.

La donna aveva dichiarato alla polizia che dopo un alterco in un bar era tornata in camera d’albergo, dove è stata seguita e aggredita dall’attore.

Se il nome dell’attore non vi dice nulla facciamo anche chiarezza su questo. Ratray aveva interpretato Buzz McCallister, il fratello maggiore di Kevin, il bimbo interpretato da Macaulay Culkin, nei primi due film della saga di Mamma ho perso l’aereo.

Gestione cookie