Veronica Peparini in formissima dopo il parto gemellare: come è oggi la prof di Amici

Veronica Peparini è un’insegnante di Amici molto apprezzata dal pubblico: oggi è in formissima dopo il parto gemellare.

Veronica Peparini è una talentuosa ballerina che ha da poco avuto un parto gemellare. Ma come sta a mesi di distanza da quell’evento? Ecco gli ultimi aggiornamenti in proposito.

Veronica Peparini tutto bene dopo il parto
Veronica Peparini cosa fa dopo il parto-Foto: IG @muller_andreas -(Arabornormannaunesco.it)

Veronica Peparini è uno dei volti di Amici, una prof. in grado di motivare i suoi alunni e spingerli a raggiungere il massimo nella danza. Ha iniziato a partecipare al talent di Maria De Filippi dal 2013. Per quanto riguarda la sua storia privata la coreografa è stata sposata per 15 anni con Fabrizio Prolli da cui ha avuto due figli: Daniele e Olivia che ormai sono adolescenti. In seguito ha ritrovato il sorriso con Andreas Muller, un ballerino che ha 25 anni in meno di lei.

La loro storia d’amore ha lasciato perplesse molte persone per la loro grande differenza di età, ma loro hanno proseguito dritti per la loro strada formando una bella famiglia. Ormai sono insieme da diversi anni e così hanno deciso di allargare la famiglia, e da poco tempo sono arrivate due tenere gemelline, una gioia per i loro genitori. Ma come sta Veronica? Ecco che cosa si conosce delle sue condizioni.

Veronica Peparini non molla mai: ecco come sta oggi

Veronica Peparini e Andreas Muller sono da poco diventati genitori di due splendide piccine: Ginevra e Penelope. Per il ballerino sono le prime figlie, mentre la coreografa ha già due figli più grandi.

Veronica Peparini, ecco le sue condizioni dopo il parto
Veronica Peparini, come sta dopo il parto- Foto: IG @muller_andreas -(Arabornormannaunesco.it)

La coppia ama condividere video e scatti della loro famiglia con i fan e ha continuato a farlo anche con la nascita delle gemelle. In un recente filmato si vede la prof. del talent di Maria De Filippi insieme alle sue bambine. L’artista a tre mesi di distanza dal parto appare in forma perfetta. Certo portare avanti una gravidanza a 53 anni non deve essere stato facile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREAS (@muller_andreas)

Oltretutto a un certo punto le piccole hanno avuto dei problemi di salute mentre erano ancora in grembo, ma per fortuna è andato tutto bene. La ballerina ha ricevuto il sostegno di tutta la sua famiglia in questa impresa e oggi lei e il suo fidanzato si godono l’avventura di essere genitori con le loro bellissime piccole venute alla luce il 18 marzo scorso. Andreas Muller ha assistito al parto e a lui è spettato decidere quale nome dare alla prima bambina. Insomma l’insegnante è al top della forma e pronta a prendersi cura delle sue bimbe circondata dall’affetto di tutti i suoi cari.

Gestione cookie