Vero e proprio dramma per chi si innamora di questi segni zodiacali: solo enormi dispiaceri

Sebbene l’amore capiti come un fulmine a ciel sereno, chi si innamora di questi segni zodiacali non farà vita semplice.

Sarebbe bello decidere di chi innamorarsi, senza inutili problemi di affinità e situazioni complesse. Eppure il cuore non guarda in faccia a nessuno; lui sceglie di battere per qualcuno senza ascoltare alcuna ragione. E nel momento in cui due persone si incontrano, scatta la nota scintilla; quella che dà inizio a qualcosa di più profondo tra due persone che scelgono di lasciarsi andare a quel sentimento travolgente.

Dramma per chi si innamora di questi segni zodiacali
I segni zodiacali più difficili da amare –

Solamente dopo, quando la fiamma iniziale inizia a stabilizzarsi, è il momento di guardare in faccia la realtà. Inizialmente, una coppia sembra vivere in una situazione simbiotica: stessi interessi, stessi ideali e stessi punti di vista. Tuttavia, ogni individuo ha un carattere ben delineato, talvolta molto diverso da chi è al suo fianco: ed è qui che inizia il gioco.

A venirci in supporto, ancora una volta, è l’astrologia, che come sempre ci indica tratti complessi delle personalità nate sotto determinati segni zodiacali. Secondo questa teoria, alcuni segni avrebbero difficoltà ad instaurare una relazione stabile. I motivi sono dei più disparati, come diverse tra loro sono queste personalità.

I segni zodiacali che fanno più difficoltà ad avere un relazione stabile

L’astrologia non ci illustra solo quanto sia precisa o fantasiosa una persona; ci indica anche come le influenze astrali possono incidere in ogni campo della sua vita. Si può pensare che questo punto di vista sia alquanto irriverente, ma per quanto possa sembrare spietato, si rivela semplicemente sincero.

I segni zodiacali che non riescono ad avere una relazione stabile
I segni zodiacali che hanno bisogno di libertà in una relazione – arabonormannaunesco.it

Sul podio di questa classifica troviamo nientemeno che gli emblematici Gemelli. Diversamente da quanto si crede, i nati sotto questo segno amano il romanticismo, se non fosse per un piccolo dettaglio: lo praticano con più persone contemporaneamente. Si tratta di veri e propri traditori? Non esattamente.

Non è detto che i nati sotto il segno dei Gemelli non amino la vita di coppia, ma vivono un punto di vista tutto loro, motivo per cui hanno bisogno di un partner che li capisca invece di farli sentire ‘soffocati’ con la propria gelosia. Loro sono solo abili incantatori, amano sedurre senza mai arrivare al ‘dunque’. Non vi è desiderio di tradimento, ma solo conferme di essere ancora buoni ammaliatori.

E poi, come non citare l’Acquario. I nati sotto questo segno vanno presi con le pinzette: se sentono che l’altra persona vuole correre in una relazione, non faranno altro che darsi a gambe levate. Da bravo segno d’aria, non ama sentirsi imprigionato in una bolla di sapone, ma si legherà sentimentalmente soltanto quando sarà lui a prendersi il suo tempo e pianificare progetti di coppia solo se realmente pronto. Dategli tempo.

Infine, i Sagittario. Sono avventurieri per eccellenza, in ogni campo della loro vita. Tenerli fermi sarebbe alla pari di fargli del male: hanno bisogno di viaggiare, incontrare persone e provare sempre cose nuove. Una relazione può essere vista come tarpare le ali a questo segno, ma la verità è che se incontrano qualcuno di indipendente e disposto ad accompagnarli nelle loro fughe, anche i Sagittario, optano al ‘per sempre’.

Gestione cookie