Valentina Vignali, la cestista ha vissuto momenti di panico dopo l’allerta lanciata: “Mai visto niente del genere”

Valentina Vignali si sfoga sui social dopo quanto accaduto: la disavventura di cui è stata protagonista la cestista.

Valentina Vignali finisce nuovamente sotto i riflettori, anche se questa volta non è a causa di nuovi progetto televisivi o per la sua attività da giocatrice di basket professionista o da modella, né tantomeno per la sua bellezza e sensualità: seguitissima sui social, ha deciso di sfogarsi direttamente su Instagram.

panico valentina vignali
Valentina Vignali mostra tutto il suo disappunto sui social: il racconto della disavventura (foto: (ANSA/GIUSEPPE LAMI) – arabonormannaunesco.it

Al momento, sulla nota piattaforma social la Vignali ha più di tre milioni di followers e, dopo questo particolare evento, ha deciso di esprimere la sua paura proprio tramite una storia di Instagram; la showgirl, spesso capace di infiammare il web con il suo corpo marmoreo e tutta la sua grazia, è apparsa questa volta spaventata.

La situazione in cui è rimasta coinvolta non è nuova ed ha coinvolto anche altre persone, ma dato il numero esorbitante dei suoi followers è chiaro che, se è lei a descriverla, ha ancora più risonanza mediatica; ecco cosa è successo, il racconto senza mezzi termini.

Valentina Vignali racconta l’ esperienza in una storia di Instagram: il racconto della cestista

Tramite una foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, ormai di qualche giorno fa, Valentina Vignali ha aggiornato i fan sulle sue vacanze estive, raccontando però questa volta di una situazione che l’ha lasciata sbigottita e anche spaventata. A quanto pare, in Sicilia, si è trovata davanti ad un evento naturale veramente impressionante.

panico valentina vignali
L’eruzione di Stromboli immortalata dalla Vignali: l’evento naturale lascia senza parole la cestista (credits: screenshot Instagram @valentinavignali) – arabonormannaunesco.it

“ERUZIONE A STROMBOLI E ALLERTA TSUNAMI” scrive infatti la cestista nella didascalia della foto, che immortala il vulcano e il cielo coperto da fumo nero, per un evento senza dubbio significativo. “Hanno sentito il boato a km di distanza, il cielo si sta facendo nero per la cenere, non ho mai visto niente del genere continua poi la Vignali nel descrivere l’evento, mostrando di essere piuttosto sbigottita davanti al fenomeno naturale.

I siciliani sono abituati a situazioni del genere, ma ogni volta che ci si trova coinvolti si rimane a bocca aperta, specialmente chi non è del posto: con un misto di paura e stupore, la Vignali ha deciso di condividere la sua esperienza coi numerosissimi fan che la seguono quotidianamente, cercando magari anche un po’ di conforto dai social.

Gestione cookie