Valentina Vignali affronta le sue paure ma ne esce sconfitta: sui social ha mostrato le ferite sul suo corpo

Valentina Vignali e il racconto a tutti i suoi fan: la cestista e modella affronta le sue paure, ma ne esce totalmente sconfitta.

Valentina Vignali continua ad essere veramente attivissima sui social, dove non manca di mostrare ai suoi numerosissimi follower sprazzi della sua vita quotidiana. In attesa di ritornare in televisione, la cestista continua la sua carriera professionistica nel mondo del basket, lasciando a bocca aperta tutti quanti per talento e bellezza.

valentina vignali affronta paure
Valentina Vignali esce sconfitta – Arabonormannaunesco.it Fonte: Ansa

Ormai da anni, infatti, la Vignali è un vero e proprio personaggio pubblico: con le sue apparizioni in televisione ha avuto modo di farsi conoscere meglio dal pubblico, che a d oggi sembra amarla davvero in maniera incondizionata.

Di recente però, tramite Instagram, la Vignali si è lasciata andare ad una confessione con tutti i suoi fan: ecco cosa ha rivelato la cestista, ha affrontato una delle sue più grandi paure anche se, sul suo corpo, i segni delle conseguenze si vedono tutti.

Valentina Vignali mostre le ferite riportate

Tramite una nuova foto  pubblicata sul suo profilo Instagram,  Valentina Vignali ha raccontato ai suoi numerosissimi follower alcune difficoltà riscontrate di recente; come spesso succede durante l’estate a molti italiani, in casa si è formato un nido di vespe e la cestista è stata così costretta a intervenire, anche se con diverse difficoltà.

Scoperta a sorpresa per tutti i suoi numerosissimi follower - arabonormannaunesco.it
Valentina Vignali mentre mostra i segni della lotta contro le api della sua dimora, direttamente in una stories pubblicata sul suo profilo Instagram – arabonormannaunesco.it

“Ok sto andando. L’esperienza e la tecnica non giocano di certo a mio favore, ma ci proviamo” ha spiegato la Vignali nel video pubblicato su Instagram, prima di  partire per la sua “missione” speciale.  Sfortunatamente  per lei, sembra che le cose non siano andate nel verso giusto e, forse per l’inesperienza con situazioni del genere (come aveva tra l’altro anticipato) è stata punta. Non è chiaro in quale parte specifica del corpo, ma l’augurio nostro e di tuti gli altri fan è che possa presto rimettersi!

Di sicuro, nei prossimi mesi, la Vignali finirà sotto i riflettori oltre che per particolari vicende legate alla sua vita quotidiana, anche per tutta la sua bellezza; ormai da diversi anni, sia con la partecipazione al Grande Fratello Vip, sia con vari post pubblicati sul suo profilo Instagram, la cestista non manca di mostrare ai suoi numerosissimi follower il suo corpo scultoreo. Nelle prossime settimane, post e foto (pubblicati magari dalla stessa autrice) non mancheranno; l’atmosfera si fa subito davvero bollentissima.

Impostazioni privacy