%26%238220%3BVaff%2A%2A%2A%26%238221%3B%2C+choc+ad+Affari+Tuoi%2C+sbroccano+contro+il+Dottore%3A+finisce+malissimo%2C+Amadeus+allibito
arabonormannaunescoit
/vaff-choc-ad-affari-tuoi-sbroccano-contro-il-dottore-finisce-malissimo-amadeus-allibito/amp/
Notizie

“Vaff***”, choc ad Affari Tuoi, sbroccano contro il Dottore: finisce malissimo, Amadeus allibito

Durante l’ultima puntata di Affari Tuoi è successo di tutto! “Vaff***” nei confronti del Direttore, Amadeus è rimasto allibito.

Affari Tuoi è uno dei programmi di punta della televisione italiana. In onda ogni sera a partire dalle 20:30 su Rai 1 e condotto da Amadeus, vede un rappresentate di una Regione italiana mettersi in gioco coi vari pacchi che contengono una somma di denaro. Nel corso del tempo questo format ha ottenuto un successo sempre maggiore, tanto che oggi viene considerato un punto di riferimento dello showbusiness.

Affari Tuoi choc, il concorrente al Dottore: “Vaff***” (screenshot Rai Play) – Arabonormannaunesco.it

Lo scorso mercoledì 28 febbraio è stata la Puglia ad essere scelta come regione partecipante del gioco, con Carlo da Bari e sua moglie che si sono visti protagonisti di una scalata senza precedenti per arrivare alla cifra tanto desiderata. Quello che è successo verso la fine della puntata ha però lasciato tutti senza parole. “Vaff***” nei confronti del Dottore, i fan sono rimasti a bocca aperta e Amadeus si è detto allibito.

Choc ad Affari Tuoi: cos’è successo nell’ultima puntata

Una puntata scoppiettante quella di Affari Tuoi andata in onda mercoledì 28 febbraio e che ha visti come protagonisti Carlo da Bari e sua moglie. A rappresentare, ovviamente, la Puglia. Il loro gioco si è dimostrato da subito ambivalente. Se la moglie era più cauta, il marito si è dimostrato sin da subito energico, volenteroso di scaldare il pubblico, pronto all’azzardo.

Il momento del “Vaff***” al Dottore (screenshot Rai Play) – Arabonormannaunesco.it

Tanto che la partenza prometteva molto bene, salvo poi giungere ad una serie sfortunata con diversi pacchi rossi che hanno vanificato la possibilità di vincere un premio pesante. Lo stesso Carlo se n’è accorto ed è arrivato ad avere una sorta di raptus nei confronti del pacco. E andando avanti, sempre peggio, con anche un’offerta da 42mila euro rifiutata. Alla fine, i due protagonisti pugliesi si ritrovano con due pacchi: uno da 500 euro e uno da 30mila.

Ed è qui che entra in gioco il Dottore, il quale propone di cambiare il pacco. Dopo alcune valutazioni, Carlo e consorte decidono di accettare. Il discorso per convincerli è stato ovviamente ingannevole, ed infatti la conclusione è presto detta: 500 euro vinti invece che 30mila euro. I commenti choc sono arrivati dal web, con diversi utenti che si sono dimostrati infuriati. Ma non solo, perché ad un certo punto si nota anche la moglie che, durante l’apertura del pacco sfortunato, esclama un “vaff***” col labiale rivolto proprio… al Dottore.

Pasquale Conte

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

7 giorni ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

2 settimane ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 settimane ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago