UPAS anticipazioni Settembre: tragico episodio per Alberto

Spoiler puntate settembre Un posto al sole: Alberto Palladini si troverà in pericolo e vivrà momenti di grande paura.

Un posto al sole continua a catturare l’attenzione dei telespettatori con una trama ricca di colpi di scena e di imprevisti che cambiano spesso il corso degli eventi. Nelle prime puntate, in onda a partire dal 26 agosto 2024, Roberto Ferri ha raccontato la verità a Marina e le ha spiegato il piano che vuole mettere in atto, per poter togliere Tommaso ad Ida. Ha stretto un patto con la zia della giovane che, in cambio del denaro, dovrà rilasciare dichiarazioni contro di lei.

upas tragico episodio
Upas, Alberto finisce nei guai (Foto Rai Play) arabonormannaunesco.it

Dato che è consapevole del fatto di non poter avere l’affido del bambino, vuole chiedere a Filippo e Serena di proporsi, per averne l’adozione. Intanto Giulia è molto preoccupata per Luca, ha infatti scoperto che il medico non è andato in vacanza, ma si è recato in una clinica a Milano, dove si svolgerà una ricerca sulla malattia. Guido e Mariella, invece, nonostante abbiano trascorso la vacanza insieme, sono ancora molto lontani. Nelle prossime puntate le anticipazioni rivelano che Alberto sarà protagonista di un brutto episodio. 

Anticipazioni settembre nuovi appuntamenti Upas: Alberto finirà in pericolo

Nelle nuove puntate di Un posto al sole Eduardo si troverà al centro di un agguato, organizzato da Angelo Torrente. Due sicari proveranno ad ucciderlo ma l’intervento di Alberto eviterà il peggio. Era stato lo stesso avvocato a contattare il boss, per metterlo al corrente dell’indirizzo dell’ex collega. Solo che, nel momento in cui si renderà conto di aver messo in pericolo anche la vita del piccolo Federico e di Clara, tornerà sui suoi passi.

anticipazioni settembre upas
Un posto al sole, Torrente minaccia Alberto (Foto Rai Play) arabonormannaunesco.it

Aiuterà l’ex camorrista ma in seguito lo metterà di fronte ad una scelta. Alberto, però, finirà per essere il bersaglio di Torrente, e per questo, rimasto da solo, e dopo aver parlato con Niko, si convincerà ad autodenunciarsi. L’uomo dovrà proteggersi da eventuali ripercussioni, dato che ha aiutato Eduardo ad evitare la mossa del boss, ma la situazione per lui diventerà sempre più complicata. Nonostante gli imprevisti, Clara darà alla luce la piccola Nunzia ma quando verrà a sapere che cosa ha fatto il suo ex resterà sconvolta.

Non gli perdonerà il fatto di aver messo in pericolo il loro bambino. Manuela sarà sempre più preoccupata per il ritardo dell’inizio dei lavori del parco archeologico per i bambini, ma ben presto verrà a sapere che la causa è dovuta alla mancanza di una parte del denaro. Scoprirà che Costabile ha preso i soldi per coprire i suoi debiti. Per fortuna, proprio nel momento in cui avrà perso tutte le speranze, Serena e Filippo si offriranno di aiutarla per realizzare il suo sogno.

Gestione cookie