Uomini e Donne, terribile incidente per protagonista: “Feriti gravemente”. Cosa è successo

Uno dei volti di Uomini e Donne è stato vittima di un incidente terribile e, a darne l’annuncio, è stato proprio il diretto interessato.

Il famoso dating show di Maria De Filippi ha visto terminare anche questa edizione e si sta preparando alla messa in onda delle nuove puntate. Come accade ogni anno, anche stavolta ha ottenuto un grande successo, tanto che i protagonisti del programma hanno appassionato tutti con le loro storie e con le frequentazioni che hanno avuto. Nel corso degli anni, numerose sono state le storie d’amore nate in quello studio televisivo, alcune delle quali hanno subito una rottura.

incidente per l'ex volto di uomini e donne
Incidente per l’ex protagonista di Uomini e Donne (foto screenshot Youtube / IG) arabonormannounesco.it

Adesso, uno dei protagonisti di Uomini e Donne ha annunciato sui social di aver avuto un brutto incidente. Ecco cosa gli è successo.

Incidente per il volto di Uomini e Donne: come sta

Colui che è rimasto vittima di questo infortunio è uno dei volti che, in passato, è stato molto amato dai fan di Uomini e Donne. Si tratta di Manuel Galiano, l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglia. I due hanno infatti avuto una storia d’amore nata in quello studio ma che è poi volta al termine. Il giovane ha adesso fatto preoccupare – e non poco – tutti coloro che lo seguono e ha annunciato di essere stato vittima di un incidente automobilistico.

incidente per manuel galiano
Manuel Galiano vittima di un incidente (foto IG Manuel Galiano) arabonormannounesco.it

Oggi ho avuto un incidente con un camion dell’A.M.A.“, ha infatti confessato lui, “ha effettuato un’inversione a U colpendo la nostra macchina e ferendo gravemente me e Jilenia“. I due stavano fortunatamente indossando le cinture di sicurezza e questo ha salvato loro la vita. “Adesso vi mostrerò le mie condizioni e vi spiegherò cosa è successo in ospedale“. Da questo brutto episodio a risentirne è stata soprattutto la salute del suo occhio, salvato per fortuna dal dott. Raffaele Procopio, che lui stesso ha ringraziato pubblicamente per quello che gli ha fatto.

L’ex volto di Uomini e Donne ha inoltre mostrato a tutti le condizioni della sua automobile e anche quelle del camion contro cui è andato a schiantarsi. Numerosi sono stati sul web i messaggi ricevuti dai suoi fan, che si sono subito allarmati della situazione e che hanno chiesto aggiornamenti in più sul suo stato di salute. Nelle stories successive, l’ex cavaliere ha infatti documentato le ferite che ha riportato e come queste siano state immediatamente lenite. La paura è stata tanta, ma per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi. Lui stesso ha infatti ammesso che la sua vita è salva per miracolo.

Gestione cookie