Uomini e Donne, terribile dolore per Ernesto Russo: racconto struggente in studio

Ernesto Russo, cavaliere di Uomini e donne racconta un evento passato che lo ha distrutto e gli ha cambiato la vita.

Nell’ultima puntata di Uomini e donne Ernesto Russo ha davvero sconvolto i fan del programma. Il cavaliere del trono over dopo sette anni di assenza è ritornato nel parterre per incontrare una donna che possa condividere con lui la propria quotidianità. Nelle ultime settimane si è legato molto a Barbara De Santi.

ernesto russo racconto
Ernesto Russo racconta il suo dramma a Ued (credit instagram @uominiedonne) arabonormannaunesco.it

Tra di loro è iniziata una conoscenza che però è finita nel peggiore dei modi. Ernesto infatti ha deciso di chiudere con la dama dopo che ha riscontrato in lei un atteggiamento poco rispettoso. Parlando di questo episodio è sceso nei dettagli e si è lasciato andare anche a un racconto straziante che gli ha cambiato per sempre la vita.

Ernesto scoppia in lacrime e racconta il suo dramma

Ernesto è tornato completamente diverso rispetto a quando il pubblico lo ha conosciuto anni fa. Ha stravolto il proprio look ma anche la sua vita dato che ha lasciato l’Italia per molti anni viaggiando all’estero e vivendo alla giornata. Dopo la sua ultima storia, ha deciso di prendere parte di nuovo a Uomini e donne e dopo aver capito che Ida Platano non era la donna che poteva stargli accanto ha deciso di chiudere.

Ernesto in studio con Barbara (credit instagram @uominiedonne) arabonormannaunesco.it

Con Barbara invece le cose sembravano andare perfettamente anche se fin dall’inizio si è capito che la dama fosse molto più avanti di lui. Ad un certo punto Russo ha fatto un passo indietro chiedendo alla De Santi più libertà e meno oppressione. Da qui sono iniziate le discussioni fino a quando nell’ultima puntata Ernesto ha deciso di chiudere definitivamente ogni tipo di rapporto.

Il cavaliere ha raccontato che Barbara gli ha mancato di rispetto telefonando a sua nipote e chiedendo di lui. Un atteggiamento che non gli è affatto piaciuto sottolineando che non doveva proprio permettersi. Ad oggi non stavano ad un punto in cui la loro conoscenza potesse andare così avanti. Ernesto poi ha spiegato che per anni non ha parlato con sua nipote per problemi che ha avuto con il padre. E’ da poco tempo che hanno riallacciato i rapporti e mai vorrebbe che per colpa di una donna si allontanasse da lei. Inoltre, tra le lacrime ha rivelato che anche con il fratello non ha avuto rapporti e prima di morire si sono sentiti per telefono. Una chiamata a cui non ha risposto e che ancora oggi lo logora. Ernesto infatti si chiede cosa gli avrebbe voluto dire il fratello prima di morire.

Gestione cookie