Uomini e Donne, protagonista finisce in ospedale: cosa è successo

Uomini e Donne, l’amato protagonista è finito in ospedale: i fan sono in allarme. Cosa gli è accaduto e come sta ora.

I fan del celeberrimo talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi sono in apprensione. Ormai da qualche ora circola sul web la notizia che riguarda le sue condizioni di salute. L’amatissimo volto del dating show è infatti finito in ospedale, circostanza che ha gettato nello sconforto i supporter che si stanno incessantemente chiedendo come stia ora. La news è circolata velocemente in rete, rimbalzando da un social all’altro e, ingenerando stupore e tristezza per l’accaduto.

Uomini e Donne, protagonista finisce in ospedale
Uomini e Donne, l’amato volto in ospedale, come sta – Fonte WittyTv – Arabonormannaunesco.it

Del resto non c’è da stupirsi, i protagonisti del talk sui sentimenti diventano dei veri e propri amici per i fan, sia perché seguono le loro vicende di cuore attraverso la trasmissione sia perché si interessano alla loro vita quotidiana grazie ai social.

Sono tanti infatti i cavalieri e le dame del trono over a restare in contatto con i follower, postando foto e video che li ritraggono sia in momenti spensierati sia in quelli meno gioiosi. Il legame che taluni instaurano con i follower è intenso, per questo li aggiornano quotidianamente.

Uomini e Donne, l’amatissimo protagonista in ospedale: cosa è accaduto e come sta oggi

Sono soprattutto le dame i cavalieri della passata stagione del dating a tenere alta l’attenzione del pubblico. Ida Platano, Pierpaolo Siano e Mario Cusitore hanno infatti allietato i pomeriggi degli italiani per lunghi mesi. Le intricate e controverse questioni sentimentali della tronista e dei suoi corteggiatori hanno tenuto banco lungo tempo, e continuano a farlo.

Uomini e Donne, protagonista in ospedale
Uomini e Donne: Mario Cusitore finisce in ospedale – Fonte Instagram @mariocusitore – arabonormannaunesco.it

L’amato volto di Uomini e Donne che è finito in ospedale è infatti, proprio Mario Cusitore. Qualche tempo fa, l’ex volto del programma ha postato sui social un video che lo ritrae in ospedale. Dalle immagini si scorge un cerotto sul braccio e la didascalia a corredo del post recita: “finalmente tolte”. Mario si trovava al Policlinico di Napoli Federico II, ma non è ben chiaro perché fosse in ospedale. In men che non si dica i fan hanno iniziato a fare le prime congetture su cosa potesse essere accaduto.

Alcuni sostengono che abbia asportato delle cisti e che non sia nulla di grave. Si tratta ovviamente di rumors che non sono stati confermati dal diretto interessato, dunque è necessario andarci cauti. Chi lo conosce ritiene che a breve farà chiarezza sull’accaduto poiché non ha intenzione di lasciare i fan in uno stato di preoccupazione.

Impostazioni privacy