Uomini e Donne, perché Orfeo non ha voluto incontrare Tina: il motivo della “fuga” dallo studio

Perché Orfeo non ha voluto incontrare Tina? Il motivo della fuga dallo studio ha lasciato i fan del dating show di stucco.

Continuano le sorprese per i telespettatori di Uomini e Donne. Il celebre talk sui sentimenti in onda su Canale 5 quotidianamente a partire dalle 14:45 sino alle 16:00 circa sta tenendo incollati allo schermo milioni di fan. Lo dimostrano i dati che sono incontrovertibili, lo share infatti si mantiene alto e costante, segno tangibile del grande interesse del pubblico nei confronti delle vicende di cuore dei protagonisti.

Orfeo ha abbandonato lo studio
Orfeo è scappato dallo studio?(Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

Da anni fior fior di cavalieri e di dame si succedono negli studi di Elios alla ricerca dell’anima gemella. Alcuni di essi sono entrati di diritto nel cuore dei più, è il caso anche di Orfeo Goldin, il simpaticissimo ed affascinante settantenne che è giunto nello studio per cercare una compagna dopo le delusioni sentimentali vissute.

In trasmissione ha conosciuto Gemma Galgani, tra di loro poi la frequentazione non è decollata poiché Orfeo ha compreso di non provare attrazione fisica nei suoi confronti. Ha dunque lasciato il suo numero di telefono a Barbara De Santi, la quale seppur con qualche remora iniziale a causa del divario anagrafico, ha accettato le sue attenzioni.

Sono dunque usciti insieme per un po’, fino a quando la dama ha compreso che non c’era alcuna affinità tra loro ed ha chiuso la conoscenza. Orfeo non ha negato di esserci rimasto male, ha infatti poi tentato un riavvicinamento con Barbara che è apparsa però inamovibile. Ciò che più ha colpito i telespettatori è il fatto che il settantenne abbia poi manifestato senza riserve un interesse nei confronti della bionda opinionista, Tina Cipollari.

Uomini e Donne, Orfeo e Tina si conosceranno al di là dello studio?

La vamp evidentemente divertita e sorpresa per le lusinghe che il cavaliere le ha rivolto  “è stata al gioco” e lo ha bonariamente assecondato. Orfeo ha ribadito più volte di essere realmente affascinato dalla Cipollari e, siccome la vamp sembrerebbe essere single da un po’, in molti si sono chiesti se possa davvero sbocciare qualcosa.

Perchè Orfeto se n'è andato?

Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano però di un epilogo inaspettato. Orfeo si troverà al centro di una forte polemica e si vedrà attaccato da più partecipanti del trono over, esasperato dalle critiche deciderà di scappare dal programma e di non farvi più ritorno.

La fuga del cavaliere dallo studio ha quindi sancito la fine del suo corteggiamento nei confronti di Tina Cipollari? Se lo chiedono in tanti, non è da escludere che Orfeo possa cercarla anche al di là delle telecamere. Per scoprire dunque che cosa accadrà non resta che attendere la messa in onda nelle nuove puntate che avverrà come di consueto dal Lunedì al Venerdì su Canale 5.

Gestione cookie