Uomini e Donne, perché Ida è “frenata” in studio? C’è lo zampino della redazione

Svelato il particolare motivo per cui Ida Platano non si lascia andare con i suoi corteggiatori a Uomini e donne: l’avreste mai detto?

Il ritorno di Ida Platano a Uomini e donne ha davvero colpito i telespettatori. L’ex dama del trono over è passata sulla famosa poltrona rossa, ruolo che fino ad oggi Maria non aveva mai dato a nessuno. La sua storia d’amore con Alessandro durata un anno è finita purtroppo nel peggiore dei modi e mentre Vicinanza ad oggi è felice assieme a Roberta, la Platano è ancora alla ricerca della sua anima gemella.

ida platano frenata uomini e donne
Ida Platano frenata a Uomini e donne: svelato il motivo – arabonormannaunesco.it

Nel corso di questi mesi durante il suo percorso l’abbiamo vista avvicinarsi particolarmente a Mario e Pierpaolo. I fan però hanno notato che la tornista non si lascia andare con nessuno e dietro tale motivo ci sarebbe una “frenata” da parte della redazione, vediamo il perchè.

Sapete perchè Ida Patano non bacia i suoi corteggiatori a Ued? Ecco chi la frena

Il 19 febbraio è stata mandata in onda l’uscita di Ida con Pierpaolo. A colpire particolarmente i telespettatori a casa, la chimica che c’è stata tra i due. Molti però si sono chiesti il perchè non si siano baciati, dato che ogni volta che il cavaliere provava ad avvicinarsi lei si scostava. Stessa domanda gli ha posto Gianni direttamente alla tronista in studio e a rispondere però ci ha pensato Maria.

ida platano frenata a ued
Ida Platano vicinissima a pierpaolo ma non scatta il bacio (credit instagram uominiedonne) arabonormannaunesco.it

La conduttrice ha rivelato che la Platano per ora ha evitato un contatto fisico così ravvicinato con tutti i suoi pretendenti, pure con quelli per i quali prova una forte attrazione per consiglio da parte della redazione, per evitare che si lasci andare troppo. C’è da dire che ai fan del programma non è passato inosservato nemmeno l’interesse della parrucchiera per Mario. Anche quando ha deciso di eliminarlo tutti avevano capito che fosse stata solo una mossa per vedere la sua reazione. Intanto, Cusitore è ritornato negli studi per chiederle scusa ben due volte e alla seconda Ida lo ha perdonato.

Le anticipazioni ci fanno sapere che lo speaker napoletano avrebbe voluto chiamarla a San Valentino ma non gli è stato possibile. Per cui ha portato in studio dei palloncini a forma di cuore e un peluche. Ida lo abbracciato e ringraziato. I due hanno anche ballato insieme ma per adesso ha preferito non portarlo in esterna, decidendo di conoscere i due ragazzi da poco arrivati. Ovviamente Mario ha reagito malissimo.

Gestione cookie