Uomini+e+donne%2C+paura+e+sgomento%3A+la+triste+rivelazione+fa+piangere+tutti
arabonormannaunescoit
/uomini-e-donne-paura-e-sgomento-la-triste-rivelazione-fa-piangere-tutti/amp/
Cultura

Uomini e donne, paura e sgomento: la triste rivelazione fa piangere tutti

Uomini e Donne, spavento e paura per un ex protagonista del daytime: la rivelazione fa piangere tutti. La reazione dei social. 

La pausa estiva di Uomini e Donne non manda in vacanza i vari corteggiatori, tronisti e cavalieri e dame che nell’ultima edizione del daytime si sono conquistati un loro spazio. Sono diversi i protagonisti che hanno partecipato al format e che probabilmente torneranno a presenziare a settembre che hanno un vasto seguito sui social. Alcuni raccontano il loro quotidiano e ricevono commenti e tanti like.

Uomini e Donne, dramma ex corteggiatrice-foto mediasetinfinity- .arabonormannaunesco.it

In queste ore un ex volto di Uomini e Donne, che ha partecipato alla stagione appena conclusasi ha fatto una rivelazione inaspettata. I fan non hanno nascosto la loro paura e la commozione nel conoscere alcuni dettagli del suo vissuto personale. Ma cos’è accaduto e come si è mostrata la giovane. Oltre ai volti del trono over, che negli ultimi anni si sono guadagnati uno spazio rilevante nel format, anche corteggiatori e tronisti sono riusciti ad avere l’attenzione del pubblico.

Nell’ultima stagione Brando, ma anche Christian e infine Daniele Paudice hanno incuriosito il pubblico con i loro modi di fare. Tutti e tre hanno scelto e hanno ricevuto il loro sì. A distanza di mesi sono ancora fidanzati e affiatati. Le corteggiatrici non scelte hanno tuttavia conquistato una loro fetta di fan e sui social sono diventate molto popolari. Tra queste anche Marika Abbonato, non scelta di Daniele che le ha preferito Gaia.

Marika: “Abbiamo sfiorato una tragedia…”

Nel fine settimana l’ex corteggiatrice Marika è stata vittima di un grave incidente in auto. La giovane prima ha postato sui social alcuni scatti della serata trascorsa con gli amici e poche ore dopo è apparsa in ospedale con una gamba ingessata. L’Abbonato ha poi postato un selfie dove appare con il collare. Le immagini sono state accompagnate da una didascalia che rivela la paura e lo spavento provato dall’ex tronista:

MariKa Abbonato ospedale-foto i g @marika abbonato- arabonormannaunesco.it

Grazie a quelle persone che si sono preoccupate ieri e ci hanno soccorso, fortunatamente tutto sommato stiamo bene. Abbiamo sfiorato la tragedia. Siamo state graziate da Dio.” Ha dichiarato Marika, evidentemente provata e spaventata, L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto la parola “blessed”, che vuol dire benedetta e un immagine dell’ala di un angelo.

Per ora non sono stati resi noti i dettagli dell’incidente e la dinamica, ma a quanto pare l’urto è stato abbastanza forte e ha travolto l’auto dove si trovava Marika con i suoi amici. Non ci sarebbero stati feriti gravi o decessi, ma l’ex corteggiatrice non ha nascosto che l’incidente è stato drammatico.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

4 giorni ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

1 settimana ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 settimane ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago