Uomini e Donne nuova stagione, Ida e Mario hanno deciso: “Si era capito”

Manca poco alla nuova stagione di Uomini e Donne e c’è grande fermento sul ritorno di Ida e Mario, ormai la decisione sembra presa.

Dopo una turbolenta e tormentata stagione in cui Ida non è arrivata a una scelta per le vicende che hanno rappresentato il suo trono, ora sembra farsi strada un’altra condizione, forse anche inaspettata. Il sogno dei fan è sempre stato, dalla fine dello stesso, rivederla nuovamente sul trono, sperando potesse portare a compimento quella scelta mai arrivata.

Uomini e Donne nuova stagione
Uomini e Donne, cosa hanno deciso Ida e Mario (arabonormannaunesco.it)

Prima le discussioni nei mesi di conoscenza, le continue segnalazioni su Cusitore e i successivi battibecchi con Pierpaolo hanno trovato esito nella decisione della Platano di chiudere il trono senza una scelta, dopo l’avvistamento di Mario con un’altra donna a Napoli e la consapevolezza di Siano che il rapporto tra i due era molto più profondo di quanto volevano far credere.

Mario Cusitore e Ida Platano a Uomini e Donne? La verità

Tra Ida e Mario c’è sempre stata sintonia, è innegabile. Questo spiega il seguito di fan che anche oggi continuano a sperare nel ritorno di fiamma. Forse quella non si è mai sopita, a rivelarlo è stata proprio Maria De Filippi che ha spiegato in una diretta in radio come lui abbia fatto il possibile per riconquistarla dopo la separazione, andando ripetutamente a trovarla senza avere riscontro.

Ida e Mario hanno deciso: "Si era capito"
Ida e Mario, cosa ha deciso Maria De Filippi (arabonormannaunesco.it) Foto IG @idaplatano

Ci sono state le vacanze, un momento di pausa, Ida si è mostrata in splendida forma in costume, Cusitore è stato pizzicato con un’altra ragazza mentre pranzavano insieme. Ora però la decisione sembra ormai giunta, dopotutto mancano pochi giorni all’inizio delle riprese e altrettanti per l’avvio della nuova stagione, è praticamente fatta.

Sembrava solo gossip e invece non lo è, Mario e Ida si ritroveranno ufficialmente a Uomini e Donne per un confronto diretto dopo la fine burrascosa e inconcludente del trono. Questo infatti oggettivamente non si è concluso con un no ma con Mario che ha lasciato il programma dopo la decisione della tronista e Pierpaolo che di conseguenza ha abbandonato, la donna senza più corteggiatori ha optato per la chiusura anticipata.

Proprio questa dinamica ha lasciato l’amaro in bocca, la sensazione di non conclusione della vicenda. Ovviamente i due, trovandosi faccia a faccia in studio potrebbero prendere una decisione del tutto inaspettata. Rivedersi dopo mesi, a mente fredda e lucida, certamente potrebbe portare a quel lieto fine che tutti i fan che hanno seguito la stagione sperano.

Gestione cookie