Uomini e Donne, lutto doloroso per Giorgio Manetti: “Non ti rivedrò più e non me ne rendo conto”

Giorgio Manetti è stato colpito da un lutto improvviso che ha lasciato un vuoto enorme nel suo cuore e nella sua vita.

L’ex volto di Uomini e Donne ha appunto raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi. Proprio in quello studio televisivo ha iniziato diverse conoscenze, tra cui quella con Gemma Galgani, che non è però finita positivamente. Da allora, il suo volto è diventato indimenticabile e, anche se sono trascorsi anni dal suo primo ingresso nel programma, i fan continuano oggi a seguirlo come il primo giorno.

lutto per giorgio manetti
Giorgio Manetti in lutto (foto screenshot Youtube) arabonormannounesco.it

Proprio sui suoi canali virtuali, Manetti ha adesso fatto sapere di star attraversando un momento molto brutto. Una persona a lui molto cara è infatti venuta a mancare.

Lutto per Giorgio Manetti: è morto

Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, l’affascinante Giorgio è rimasto molto attivo sul web. Sui suoi canali social pubblica infatti spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale, tanto che il suo account viene seguito da migliaia di persone. Tutti i suoi fan si sono stretti adesso attorno al suo dolore, dato che l’ex cavaliere ha annunciato un lutto che l’ha colpito all’improvviso e che gli ha lasciato un vuoto incolmabile.

lutto per giorgio manetti
Giorgio Manetti annuncia il lutto (foto IG) arabonormannounesco.it

Manetti ha infatti perso un suo carissimo amico e, a renderlo noto, è stato proprio lui con un messaggio molto dolce per il compianto uomo. “Caro amico mio voglio ricordarti così, con il tuo immancabile sorriso“, ha infatti scritto lui dopo aver postato una sua fotografia, “Ancora non mi rendo conto che non ti vedrò più, ma sarai sempre presente nei pensieri dei tuoi amici. Adesso riposa in pace“.

Una notizia arrivata a bruciapelo, quella che ha ricevuto Giorgio, ma anche una notizia che l’ha davvero sconvolto. Numerosi sono stati i messaggi scritti dai fan, che hanno espresso tutta la loro vicinanza e il loro cordoglio per questo evento doloroso che ha colpito Manetti e tutti coloro che hanno amato l’uomo scomparso. “Sentite condoglianze alla famiglia e a tutti gli amici che lo hanno conosciuto“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Siamo tutti increduli, ci sembra impossibile”, “Rimarrà sempre nei nostri cuori”, “Mi dispiace tantissimo. Un abbraccio per quanto possa servire”.

In tanti hanno insomma espresso un pensiero per questa anima che è volata in cielo all’improvviso, e che ha lasciato molte persone nel dolore e nella tristezza per aver perso qualcuno di molto speciale.

Gestione cookie