Uomini e Donne, la notizia che nessuno voleva sentire: disperata corsa in ospedale

Un ex protagonista di “Uomini e donne” è stato protagonista di una corsa improvvisa e disperata in ospedale, la preoccupazione è stata tanta.

“Uomini e donne” è ormai una vera sicurezza per Mediaset, che lo trasmette con successo da più di vent’anni con ascolti altissimi, a conferma di come le vicende sentimentali di chi si trova in studio e si augura di trovare l’amore generino sempre non poco interesse. I social network, dove ormai praticamente tutti sono presenti, consentono di essere aggiornati sulle loro ultime novità anche a distanza di tempo, anche quando gli ultimi avvenimenti non sono così positivi.

corsa in ospedale ex Uomini e donne
Il pubblico di “Uomini e donne” continua a seguire gli ex del programma – Foto | Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

Dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori sono ormai considerati di casa per i telespettatori, che finiscono per essere in apprensione quando accade qualcosa di brutto. Ed è quello che è accaduto a un ragazzo che è stato tra i protagonisti ormai qualche anno fa, vittima di un terribile incidente in cui si è anche temuto per la sua vita.

Un terribile incidente per un ex corteggiatore di “Uomini e donne”

Ma chi sarebbe l’ex corteggiatore di “Uomini e donne” coinvolto in un incidente devastante, come ha lui stesso comunicato? Si tratta di Manuel Galiano, che in passato ha corteggiato la tronista Giulia Cavaglià, che lo ha poi scelto con l’obiettivo di avere una storia d’amore con lui, anche se la loro relazione è durata davvero poco.

corsa in ospedale ex Uomini e donne
Manuel Galiano ai temèi di “Uomini e donne” – Foto | Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

Il giovane ha mostrato come si sia ridotta la sua autovettura dopo il terribile impatto avuto con un camioncino dell’Ama a Roma, mentre si trovava insieme a un’amica. Le ferite che lui stesso ha riportato hanno preoccupato non poco, anzi si è anche temuto per il suo occhio.

corsa in ospedale ex Uomini e donne
L’auto di Manuel Galiano dopo l’incidente – Foto | Instagram @amedeovenzaofficial_ – Arabonormannaunesco.it

Ha effettuato una inversione a U colpendo la nostra macchina – ha scritto sui social l’ex corteggiatore che al momento dell’incidente si trovava nella vettura con un’amica – Per fortuna indossavamo le cinture di sicurezza e siamo riusciti a salvarci la vita per miracolo”.. Il suo messaggio consente così di mettere in evidenza quanto possa essere provvidenziale indossare le cinture di sicurezza.

Il giovane ci ha tenuto a ringraziare il medico che è riuscito a salvargli l’occhio, anche se non tutti i dottori che si sono occupati di lui si sarebbero comportati nel modo migliore. “Vi spiegherò cosa è successo in ospedale e di come il mio occhio è stato salvato dal Dr. Raffaello Procopio che ringrazio pubblicamente davanti a tutti – ha scritto –. Mi hanno dimesso dall’ospedale ancora sporco di sangue e senza farmi tutti gli esami consoni che un cittadino italiano merita di avere pagando le tasse, dicendomi che non potevano cucirmi non avendo più pelle da suturare”.

corsa in ospedale ex Uomini e donne
Le condizioni dell’occhio di Manuel dopo l’incidente – Foto | Instagram @mauii_ – Arabonormannaunesco.it

Ora ad attenderlo ci sarà certamente un periodo di convalescenza, dove sarà fondamentale riposare e ridurre gli sforzi al minimo, con la consapevolezza di essere stato davvero fortunato.

Gestione cookie