Uomini e Donne, la coppia più bella scoppia: “Non stiamo più insieme”

Dopo un’estate ricca di amore, una coppia molto amata di Uomini e Donne ha annunciato che non sta più insieme.

Nell’ultima edizione di Uomini e Donne si sono formate tre coppie molto affiatate: quella formata da Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, quella formata da Cristian Forti e Valentina Pesaresi e quella costituita da Daniele Paudice e Gaia Gigli. Non solo dal trono classico escono fuori delle belle coppie, ma anche da quello over.

Coppia scoppiata Uomini e Donne
È scoppiata una delle coppie più amate di Uomini e Donne (Instagram @uominiedonne) – arabonormannaunesco.it

Qui i cavalieri e le dame si conoscono ed escono insieme, fino a decidere di uscire fuori dal programma per continuare la propria frequentazione lontano dalle telecamere. Proprio una coppia molto amata del trono over ha deciso di dirsi addio dopo alcuni mesi molto belli e ricchi di amore. 

La coppia di Uomini e Donne che ha deciso di lasciarsi

Era la fine di aprile quando a Uomini e Donne erano scesi i petali rossi per una delle coppie più amate del programma. Insieme hanno vissuto mesi intensi ed un’estate ricca di amore, ma adesso hanno deciso di dirsi addio.

Fine amore coppia Uomini e Donne
È finita la storia d’amore tra Cristiano Lo Zupone e Asmaa Fares di Uomini e Donne (Instagram @uominiedonne) – arabonormannaunesco.it

Infatti, dopo i progetti di avere dei figli e sposarsi, è arrivato l’annuncio ufficiale della rottura per la coppia formata dall’ex dama del trono over Asmaa Fares e l’ex cavaliere Cristiano Lo Zupone. A scriverlo su Instagram è stata proprio la Fares che ha cominciato così il suo lungo post: “A malincuore è giunto il momento di fare chiarezza. Come molti di voi hanno intuito, ho scelto di chiudere e prendere la strada da sola, non perché fosse finito l’amore, ma perché in un rapporto di coppia la fiducia e soprattutto il rispetto sono fondamentali e anzi penso vadano oltre all’amore stesso.”

I motivi della rottura vanno ricercati dunque nella mancanza di fiducia e di rispetto ma anche nell’eccessiva gelosia che probabilmente Cristiano aveva nei confronti della ragazza. Infatti Asmaa continua il post scrivendo: “La gelosia finché è sana va bene, ma quando non lo è più, e anzi diventa ossessione, c’è un problema da risolvere. Anche questa volta mi sono dimostrata per la persona che sono. Penso che quando a quest’età decidi di accogliere qualcuno nella tua vita, è perché questa persona può dare un valore aggiunto e non togliere quello che hai già costruito.

L’ex dama di Uomini e Donne ci tiene a dire che però rifarebbe tutto e infatti termina il post scrivendo: “Il mio amore è stato vero e l’ho dimostrato dal famoso 23 aprile. Non ho mai dubitato dei miei sentimenti fino ad oggi e rifarei tutto, ma per la mia felicità e libertà di vita, ho già lottato abbastanza. Ho dovuto prendere questa scelta, non posso vedermi soffrire di nuovo per Amore.”

Insomma anche il grande amore fra Cristiano e Asmaa è giunto al capolinea. Chissà se i due vorranno riprovarci o torneranno a settembre nello studio di Uomini e Donne per tentare di trovare nuovamente l’amore. 

Gestione cookie