Uomini e Donne, il dramma della dama del trono over: “Ho una patologia”

Un nuovo dramma coinvolge la dama del trono over di Uomini e Donne. Proprio lei confessa di avere una patologia, ecco tutto.

Anche nella pausa estiva Uomini e Donne non smette di far parlare di se e questa volta è una delle dame del parterre femminile del trono over ad aver confessato al pubblico qualcosa di molto personale. A settembre ritornerà l’appuntamento con il dating show di Maria De Filippi sempre allo stesso orario e da fine agosto inizieranno già le prime registrazioni.

La dama del trono over ha una patologia
Uomini e Donne: dramma al trono over (foto: screenshot Witty TV) Arabonormannaunesco.it

Il pubblico attende l’inizio del programma a settembre dato che le storie dei partecipanti appassionano molto. Infatti, Uomini e Donne da anni riceve ottimi risultati di ascolti e Mediaset non ha alcuna intenzioni di bloccare la sua programmazione. Ora la dama ha fatto una confessione che in tanti non si aspettavano, ma andiamo a vedere tutto qui di seguito.

La dama di Uomini e Donne affossata dai commenti social: lei svela la verità

Come abbiamo appena detto una dama si è lasciata ad un lungo sfogo. La dama in questione è Ida Platano che quest’anno è stata la protagonista anche del trono classico sedendosi sul trono rosso. Il suo percorso da tronista non è finito però nel migliore dei modi perché non è arrivata ad una scelta non fidandosi dei suoi due tronisti. Diverse critiche sono arrivate alla Platano su sul aspetto fisico e lo sfogo arriva proprio sui social dopo diversi messaggi incommentabili.

Commenti negativi per la dama di Uomini e Donne
Ida Platano risponde alle critiche sui social (Instagram @idaplatano) Arabonormannaunesco.it

Ida ha svelato il motivo per cui le sue gambe sono state giudicate da alcuni grandi e grosse. Ecco le parole della Platano: “Voglio dirvi che le mie gambe, sia che piacciano o meno, sono così, da sempre. Soffro di una patologia e tutti questi anni facendo il mio lavoro non mi hanno aiutata a migliorare la mia condizione“.

Così si è sfogata Ida sui social a cui non ha fatto piacere che alcuni utenti hanno messo il dito nella piaga in un argomento particolare per Ida e per le donne. I commenti sull’aspetto fisico possono sempre essere evitati ed Ida ha ammesso che questo è il suo aspetto e per il lavoro che fa le sue gambe saranno sempre così grosse. Insomma, una situazione di certo non piacevole per la ex-dama, che al momento sembra riuscire tenere testa a tutto quello che di negativo c’è sui social.

Gestione cookie