Uomini e Donne, Ida è distrutta per quanto successo: fulmine a ciel sereno

Ida Platano è stata travolta da una polemica esplosa sui social e partita dai soliti leoni da tastiera. Come ha reagito la dama?

Essere famosi può portare gioie ma anche tanti dolori. Lo sa bene Ida Platano, volto noto del dating show di Maria De Filippi, approdata più di una volta anche a Verissimo dove è stata intervistata da Silvia Toffanin.

Ida Platano distrutta
Ida Platano distrutta dagli haters – (Credit:ig@idaplatano) -(www.arabonormannaunesco.it)

Partita dalla Sicilia giovanissima, la dama del trono over si è costruita la sua strada a Brescia: qui da tempo ha un salone di parrucchiera, anche piuttosto noto, dove mette in pratica la sua professione e la sua creatività in fatto di capelli e acconciature. La sua vita ovviamente è cambiata da quando è apparsa nel piccolo schermo e con l’avvento dei social è spesso esposta sia a critiche che a complimenti.

Pioggia di critiche per Ida Platano che risponde per le rime

Attivissima su Instagram Ida Platano di sicuro ha un seguito corposo di sostenitori e ammiratori. La dama ama rivolgersi ai suoi fan e raccontare loro le sue giornate e i suoi pensieri. Tuttavia non sempre dall’altra parte dello schermo ci sono persone pacifiche: gli haters sono sempre in agguato e non perdono tempo a scrivere commenti al veleno nei suoi confronti.

Ida Platano haters
Ida Platano risponde in maniera provocatrice agli haters – (Credit:ig@idaplatano) -(www.arabonormannaunesco.it)

Recentemente ha fatto parlare molto il body shaming di cui è stata vittima. La bella siciliana infatti ha condiviso uno scatto che la ritraeva in costume da bagno, ma ecco che qualcuno ha voluto criticare le sue gambe, definendole non troppo belle per essere esposte. La dama rispondendo ha rivelato di soffrire di una patologia che le rende sempre più “robuste” specificando poi che non sono cose che devono riguardare i commentatori.

Seguono poi i commenti velenosi posti sotto le immagini che la ritraevano al fianco di Gemma Galgani, collega e carissima amica. I leoni da tastiera non hanno apprezzato la loro decisione di farsi vedere insieme perché, secondo loro, si tratta solo di mosse mediatiche che rimanderebbero al loro ritorno nello show a settembre. Ed ecco che arriva l’ultimo attacco, quello più recente che ha davvero spazientito la Platano, ma che le ha dato la spinta di rivolgersi ai suoi odiatori con un atteggiamento diverso..

Vedendola negli ultimi giorni spesso al mare, qualcuno ha voluto puntarle il dito insinuando che non stia mai a lavorare nel suo salone a Brescia. “Ma non hai un negozio da parrucchieri? Non ci vai a lavorare tu?” La domanda ha mandato su tutte le furie la dama di Canale 5 che ha voluto rispondere per le rime e in maniera provocatrice. In una delle sue tante clip in cui si trucca Ida ha detto sarcasticamente che lei non lavora e che sta tutto il giorno a grattarsi. Poi ironicamente ha aggiunto che pensa solo a fare serate e a viaggiare. Messaggio ricevuto?

Gestione cookie