Uomini e Donne, Ernesto e Mario sono diventati amici: la reazione di Maria De Filippi

Mario è tornato a Uomini e Donne chiedendo a Ida di riaccettarlo, a prendere le sue difese è stato Ernesto: la reazione della De Filippi. 

Il ritorno di Mario Cusitore a Uomini e Donne ha messo in luce soprattutto una cosa, l’amicizia nata tra lui ed Ernesto, ex corteggiatore di Ida Platano e attuale cavaliere del programma. Un legame inaspettato che ha spiazzato anche Maria De Filippi.

mario ernesto reazione de filippi
Mario ed Ernesto diventano amici, la reazione di Maria De Filippi (IG Uominiedonne) – Arabonormannounesco.it

Cusitore era stato eliminato da Ida Platano a causa delle numerose segnalazioni che erano arrivate su di lui e su presunte relazioni che avrebbe intrattenuto al di fuori del programma. Adesso vorrebbe riconquistare la tronista e a prendere le sue parti ci ha pensato Ernesto.

Ernesto e Mario di Uomini e Donne diventano amici, la reazione della De Filippi

Mario Cusitore è tornato a Uomini e Donne ‘con la goda tra le gambe’, ha provato a scusarsi con Ida Platano, spiegandole di aver mentito perché aveva paura di perderle. Ma ora ha deciso di riprovarci e le ha chiesto di dargli possibilità di essere ‘l’uomo che sa starti vicino’.

mario ernesto uomini e donne
Ernesto difende Mario a Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Arabonormannounesco.it

Inaspettatamente nella discussione si è inserito Ernesto – ex corteggiatore di Ida – che ha preso le difese dello speaker radiofonico. Rivolgendosi a Ida ha spiegato come Mario abbia sbagliato ma adesso è voluto tornare sui suoi passi, mettendoci la faccia. Poi ha detto che anche se in passato sono stati in competizione, lui lo stima tanto. “Devi capire che anche le sedie l’hanno segnalato“, ha detto Ernesto alla tronista, lasciando intendere come sia stato detto di tutto su Cusitore.

Il cavaliere ha provato a convincere Ida a perdonare Mario, ma la Platano per ora ha accettato le scuse spiegando che dovrà pensarci. Il ritorno di Cusitore in studio ha mostrato l’amicizia che è nata tra lui ed Ernesto. Un legame inaspettato, considerato che fino a qualche settimana fa corteggiavano entrambi la stessa tronista. Ma ora le cose a quanto pare sono cambiate, Ernesto aveva deciso di lasciare il programma per poi tornare come cavaliere, mentre Cusitore per ora è stato eliminato. Dunque non sono più in competizione e addirittura sono diventati amici.

Un legame che ha spiazzato tutti, in primis Maria De Filippi che guardando l’impegno con il quale Ernesto ha perorato la causa di Mario, ha sorriso. La conduttrice non ha mai gradito che i corteggiatori diventassero amici, ma questa volta le parole del cavaliere l’hanno fatto sorridere.

Gestione cookie