×

Uomini e Donne, disastro in studio: Maria si alza e la rincorre

Uomini e Donne: è accaduto di tutto in studio. Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire. Non era mai successo prima.

Continua il grande successo di Uomini e Donne, il talk in onda su Canale 5 tutti i giorni dalle 14:45 sino alle 16:00 circa. Al timone del dating show c’è c’è l’impareggiabile Maria De Filippi, icona e regina indiscussa della televisione nostrana.
Grazie alla sua professionalità, alla sua empatia, alla sua sensibilità ha saputo fidelizzare orde di telespettatori, i quali quotidianamente non aspettano altro che la messa in onda della puntata.

Inoltre, per restare sempre aggiornati circa le novità di ciò che accade nello studio di Canale 5 si riversano sulle piattaforme social dedicate alla trasmissione per leggere le anticipazioni. Gli spoiler delle prossime puntate rivelano che accadrà di tutto. Una coppia lascerà lo studio tra gli applausi, mentre un’altra si dirà addio tra accuse e recriminazioni.

Uomini e Donne, disastro in studio: Maria si alza e la rincorre

Insomma, le anticipazioni parlano chiaro, ci saranno epiloghi inattesi. Proprio come è accaduto nel corso delle passate puntate dello show. Infatti, un episodio del genere non era mai accaduto ed è per questo che ha sollevato delle vere e proprie discussioni.

Uomini e Donne: dama imbocca l'uscita e Maria la rincorre
Uomini e Donne, disastro in studio: Maria si alza e la rincorre-Fonte Wittytv-arabonormannaunesco.it

Nella scorsa puntata del programma, la padrona di casa ha fatto accomodare al centro dello studio Alessio Pili Stella, poiché è giunta alla sua corte una donna per fare la sua conoscenza. La De Filippi ha annunciato il suo ingresso per farla entrare in studio, ma qualcosa non è andato nel verso giusto.

La dama, infatti, ha percorso la passerella di rito sulle note della canzone dello show, ma invece di fare le scale ha proseguito imboccando l’uscita. I presenti sono rimasti di stucco, alcuni hanno riso intensamente. Questa scenetta ha scatenato l’ilarità del web, gli internauti infatti si sono divertiti lasciando commenti ironici e sarcastici alla clip.

Tutto è stato amplificato dal fatto che, Alessio ha preferito non approfondire la sua conoscenza, proprio come avevano previsto i due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Infatti, ambedue quando la dama ha imboccato l’uscita hanno commentato il fatto in modo divertente, consigliandole di restare dov’era, poiché da lì a poco avrebbe dovuto fare lo stesso percorso.

Tutto è andato secondo i loro pronostici, fatto che ha ingenerato un vero e proprio putiferio social. Non deve stupire se all’indomani della messa in onda della puntata, la breve clip ha fatto il giro della rete. In tantissimi hanno commentato la vicenda e, il video è divenuto virale. Accade di consueto, anche per questo, Uomini e Donne è tra i programmi più controversi del palinsesto di Canale 5.

Change privacy settings
×