Uomini e Donne, corsa in pronto soccorso per la protagonista: “Abbandonata senza reagire”

Una protagonista di Uomini e Donne ha dovuto correre velocemente al pronto soccorso: c’è stato un problema di salute.

Il noto dating show, condotto come sempre da Maria De Filippi, continua ad attirare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i diversi colpi di scena rivelati ad ogni puntata. Numerose sono infatti state le storie d’amore nate nel corso della trasmissione, e che continuano ad appassionare i telespettatori.

uomini e donne malore
Uomini e Donne, la corsa in pronto soccorso (foto screenshot Mediaset Infinity – arabonormannounesco.it

Adesso c’è stata molta paura per una delle protagoniste più amate: ecco cosa è accaduto. I fan stanno già tremando.

Paura per il volto di Uomini e Donne: cosa è successo

Si tratta di Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne che è oggi legata al suo compagno di vita Carlo Negri. Dalla loro storia è nata, nel 2022, la piccola Mia: il suo arrivo è giunto dopo tre aborti spontanei e la lotta contro una malattia. Adesso le cose si sono aggiustate per lei, anche se recentemente ci sono state ore di panico per le condizioni di salute di sua figlia.

uomini e donne malore
Sabrina Ghio in ospedale (foto IG Sabrina Ghio) arabonormannounesco.it

La bambina è infatti finita in ospedale dopo alcuni problemi legati alla sua salute. “Mi sono sentita dire che era semplice influenza“, ha infatti raccontato la Ghio, “che ero esagerata e addirittura mi sono fidata di un pediatra, che in realtà si è rubato solo i soldi dicendomi che i polmoni erano puliti“. I genitori hanno così portato urgentemente la piccola in pronto soccorso, perché era completamente abbandonata nelle sue braccia. “Mi hanno comunicato che, oltre ad essere disidratata, ha una polmonite in corso che va curata“, ha spiegato lei. Mia è così stata ricoverata, e numerosi sono stati i messaggi di affetto giunti da parte dei fan.

Gestione cookie