Uomini e Donne, com’era Beatriz prima del successo: la trasformazione

Beatriz ha conquistato la popolarità grazie a Uomini e Donne dove è approdata per corteggiare Brando: ecco ma com’era prima del successo.

Bellezza mediterranea e naturale, carattere determinato Beatriz D’Orsi è apparsa più volte critica e fredda nei confronti di Brando. La giovane è approdata al trono classico come corteggiatrice. Inizialmente era indecisa tra Brando e Cristian, ma dopo varie esterne ha capito qual era il tronista adatto a lei. Brando è stato conquistato da Beatriz, ma il loro rapporto è stato caratterizzato da continui scontri. Oggi il tronista è prossimo alla scelta ed è diviso tra Raffaella, ragazza più pacata e docile, e Beatriz che ha difficoltà ad abbassare la guardia.

Beatriz D'Orsi com'era prima del successo
Beatriz D’Orsi corteggiatrice di Brando-foto mediasetinfinity- arabonormannaunesco.it_

Ragazza molto bella, Beatriz ha conquistato la popolarità grazie a Uomini e Donne. Ha un profilo social attivo dove mostra la sua quotidianità. A Uomini e Donne non ha ricevuto grandi consensi, in particolare ha avuto vari contrasti con Tina Cipollari che la considera una ragazza presuntuosa e viziata. In una delle ultime puntate la corteggiatrice ha rivelato alcuni dettagli della sua vita poco noti: ha cominciato a lavorare molto giovane, rendendosi economicamente indipendente, non ancora maggiorenne è andata a convivere con un ragazzo, ma la storia non ha avuto un lieto fine.

Abita da sola da tempo e non pensa affatto di essere viziata e capricciosa come l’hanno descritta. Brando è molto attratto da lei ma le sue reazioni non lo rassicurano e non gli piacciono. Beatriz è una donna molto bella, ma a quanto pare negli ultimi anni ha subito più d’una trasformazione. Sui social sono presenti alcuni suoi scatti del passato, di quando era poco più che adolescente: ecco com’è cambiata nel tempo e quali sono i tratti somatici che non hanno subito cambiamenti.

Beatriz D’Orsi dal look teenager a quello glam

Possibile scelta di Brando, Beatriz D’Orsi è riuscita ad incuriosire il tronista ma anche il pubblico. Gli scatti del passato mostrano che la corteggiatrice non è cambiata molto: ha conservato quell’espressione semplice e quel mood di brava ragazza della porta accanto. Spesso appare acqua e sapone ed è evidente che non ama il make up eccessivo.

Beatriz D'Orsi nel 2018 prima del successo
Beatriz D’Orsi prima di conquistare la popolarità- foto FB @Beatrizdorsi-arabonormannaunesco.it

Lo scatto del 2018 mostra Beatriz con look da teenager: berretto in lana griffato, capelli lisci che cadono intorno al viso e piumino bianco. Il rossetto appena accennato e l’espressione decisa rendono la corteggiatrice interessante. La foto risale a 7 anni e ritrae una Beatriz non molto diversa da oggi. Sicuramente è una donna più sicura, pronta a fare le sue scelte ma che sa anche nascondere meglio alcune sue fragilità.

Gestione cookie