Uomini e Donne, colpo di scena: perché Marcello ha lasciato Jasna, i motivi dell’addio

Marcello e Jasna si sono lasciati, la decisione è stata di lui e ha voluto spiegare anche i motivi per cui è finita la loro relazione. 

Tra Marcello Messina e Jasna Amodei la storia d’amore è già giunta al capolinea. La coppia – ritenuta dal pubblico di Uomini e Donne una delle più sincere – si è separata. E’ stato l’ex cavaliere a prendere la decisione e ha voluto chiarirne anche i motivi.

jasna marcello si sono lasciati
Perché Jasna e Marcello si sono lasciati, la verità (IG Uominiedonne) – Arabonormannounesco.it

Una notizia che è giunta come un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia, che avevano sperato che tra di loro le cose potessero durare più a lungo. In tanti avevano iniziato a ipotizzare che si fossero lasciati poiché non comparivano da un po’ assieme sui social, ora Marcello ha confermato tutto e spiegato anche cosa è accaduto con Jasna.

Perché Marcello ha lasciato Jasna, la spiegazione dell’ex cavaliere di Uomini e Donne

Marcello e Jasna sembravano essere molto innamorati, quando dopo qualche mese di corteggiamento hanno deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne per continuare la loro conoscenza lontano dalle telecamere, il pubblico aveva applaudito alla decisione. Dopo qualche mese, però, si sono lasciati.

jasna marcello relazione
Cosa è successo tra Jasna e Marcello di Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Arabonormannounesco.it

Sarebbe stato Marcello a decidere di troncare con Jasna e per evitare il nascere di polemiche o gossip fasulli, l’ex cavaliere ha voluto subito chiarire i motivi della sua decisione. Ha voluto fare un po’ di chiarezza e l’ha fatto dal suo profilo Instagram, ha spiegato di non essere come uno ‘struzzo che nasconde la testa sotto terra’, sottolineando come il silenzio dei giorni antecedenti alla conferma della rottura sia stato dovuto alla volontà di metabolizzare quanto stesse avvenendo.

Marcello si è voluto assumere le responsabilità di questo suo gesto e ha annunciato che la storia tra lui e Jasna è finita. L’ex cavaliere ha spiegato che non c’è alcun motivo particolare, nessun tradimento o litigio, semplicemente ci sono state delle ‘problematiche come l’incompatibilità caratteriale’ oltre al fatto che si sarebbero trovati in due momenti diversi della vita. “E’ stata una scelta di comune accordo”, ha chiarito Marcello. Ha sottolineato come sia lui e che Jasna ci abbiano pensato bene prima di prendere questa decisione.

(…) Avevamo pensato di dirvelo insieme, però forse ci mancava la serenità adeguata (…). Volevo metterci la faccia“, ha aggiunto Marcello. Intanto Jasna Amodei non ha ancora raccontato nulla a riguardo, si è limitata a condividere l’oroscopo del segno dell’acquario.

Gestione cookie