Uomini e Donne, cavaliere del trono over sul trono: la bomba

Uomini e Donne: Maria De Filippi è già al lavoro per scegliere i cavalieri della prossima stagione del dating show. 

Il gossip impazza sul toto-nomi dei tronisti del programma che ricomincerà a settembre. Quali sono i personaggi più discussi che potrebbero far parte della parterre.

Uomini e Donne: nome bomba sul trono over da settembre
Uomini e Donne: nome bomba sul trono over da settembre – arabonormannaunesco.it

Tra i nomi più in voga figura quello di un ex cavaliere del trono over che potrebbe prendere il posto di Ida Platano. L’ultima esperienza dell’ormai ex tronista si è conclusa senza una scelta verso la fine di Uomini e Donne, dopo che ha mandato via Mario Cusitore.

Le indiscrezioni fanno immaginare nuovi colpi di scena da parte di Maria de Filippi, che potrebbero creare nuove dinamiche all’interno del dating show di Canale 5.

Uomini e Donne: il cavaliere del trono over al posto di Ida

Al posto di Ida Platano potrebbe arrivare Marco Antonio Alessio, originario di Lecce. Ha 35 anni e gestisce un’agenzia che opera nel settore turistico. Il suo non è un volto nuovo nel programma. La sua avventura in tv è cominciata con il corteggiamento della tronista Nicole Santinelli, ma non è riuscito a conquistarla.

Marco Antonio Alessio è già stato seduto sul trono over, dove ha conosciuto Emanuela Malavisi, con la quale ha intrapreso una relazione che purtroppo non è andata avanti e dopo pochi mesi è finita.

Tornato single, Maria De Filippi gli avrebbe riproposto di sedere sul trono di Uomini e Donne, sperando che questa sia la volta buona per la ricerca dell’amore della vita.

Uomini e Donne: Marco Antonio Alessio di nuovo sul trono, l'indiscrezione
Uomini e Donne: Marco Antonio Alessio di nuovo sul trono, l’indiscrezione (Screenshot Mediaset/Canale5) – arabnormannaunesco.it

Marco Antonio Alessio ha avuto un lungo percorso a Uomini e Donne, che come scritto è cominciato da corteggiatore di Nicole Santinelli. Dopo essere stato scartato è rimasto nel dating show come corteggiatore, ma ancora una volta non ha trovato il vero amore.

Maria De Filippi poi, gli ha proposto il trono over, dove ha conosciuto e si è invaghito di Emanuela Malavisi. Nel corso del programma, oltre a lei, aveva un legame con Roberta Di Padula, ma alla fine la scelta è ricaduta su Emanuela, e i due sono usciti insieme dal programma.

La loro relazione non è andata a buon fine e Marco Antonio Alessio è tornato single. Il suo percorso somiglia molto a quello di Ida Platano ed è per questo che il nome del trentacinquenne è rientrato tra quelli più probabili per la prossima stagione.

Gestione cookie