×

Uomini e Donne, beffa per Tina Cipollari: ecco a chi ha scritto il suo corteggiatore

Uomini e Donne: arriva la segnalazione sul corteggiatore di Tina. Choc in studio. Cosa rivelano le anticipazioni. 

Sta accadendo veramente di tutto nello studio di Canale 5. Uomini e Donne continua, infatti, a mietere consensi grazie ai colpi di scena inattesi che si susseguono repentinamente. Da quando, poi, Tina Cipollari è salita al trono, l’attenzione dei telespettatori è altissima.

I fan vogliono, infatti, capire chi tra i cavalieri giunti in studio per fare la sua conoscenza ha già fatto breccia nel suo cuore e, se per lei, è arrivato finalmente il tempo dei grandi sentimenti. La Cipollari non ha nascosto di aver sofferto in seguito alla fine della storia d’amore che ha vissuto con il suo ex compagno.

Uomini e Donne, beffa per Tina Cipollari: ecco a chi ha scritto il suo corteggiatore

Dopo aver trascorso un periodo in solitaria, ha deciso di rimettersi in gioco accettando l’invito che, da molti anni, i fan hanno avanzato alla padrona di casa. Per lungo tempo, infatti, il pubblico di Canale 5 ha richiesto a gran voce che la Cipollari divenisse un tronista.

Uomini e Donne spoiler 25 febbraio 2025
Uomini e Donne, beffa per Tina Cipollari-Fonte @wittytv-arabonormannaunesco.it

I suoi fan sono milioni e, quotidianamente, si sintonizzano con la trasmissione proprio per assistere alle sue simpatiche scenette. Chi la conosce bene sa che, nonostante l’apparente irriverenza, ha un cuore buono e merita un amore che possa donarle gioia e serenità, è per questo che i suoi fan hanno chiesto alla De Filippi di incoronarla tronista.

Dopo svariati ed accorati appelli dei fan, la padrona di casa ha chiesto ufficialmente alla sagace opinionista di rimettersi in gioco, lei ha accettato ed è iniziato così il suo percorso sul trono rosso più ambito della televisione nostrana. Stando agli spoiler, Tina nelle prossime puntate dovrà, però, affrontare un fatto singolare.

Mercoledì 19 febbraio, infatti, i cavalieri e le dame sono stati chiamati a registrare le nuove puntate dello show. Le anticipazioni, trapelate dalle storie Instagram di Lorenzo Pugnaloni, rivelano che arriveranno delle segnalazioni su un corteggiatore della Cipollari.

Il cavaliere, accusato di aver tenuto un comportamento scorretto nei confronti della tronista, è Angelo Perla, il quale avrebbe contattato Morena di nascosto. La dama del parterre femminile ha però prontamente avvisato la redazione, segnalando il presunto atteggiamento inopportuno del cavaliere.

Va precisato che, al momento, si tratta di indiscrezioni ufficiose. Per comprendere se il cavaliere abbia davvero infranto il regolamento è necessario attendere la messa in onda della puntata. Tuttavia, qualora avesse davvero contattato Morena, per lui potrebbero giungere delle sanzioni, dato che, è un comportamento incompatibile con la sua veste di corteggiatore.

Si vocifera che Gianni Sperti abbia commentato l’accaduto, chiedendo al corteggiatore se davvero nutrisse un interesse nei confronti di Tina. Sembrerebbe che sia scoppiata una polemica, al termine della quale, Angelo ha lasciato il programma.

Change privacy settings
×