Uomini e Donne, arriva il doloroso annuncio dal trono over: “Addio per sempre”

Uomini e Donne: è stato divulgato poche ore fa un annuncio dolorosissimo. La notizia ha lasciato i fan di stucco. 

Uomini e Donne, il  talk condotto da Maria De Filippi sta per tornare. A settembre infatti partirà la nuova stagione e, secondo indiscrezioni, i telespettatori devono prepararsi ad assistere ad una vera e propria rivoluzione. Stando infatti a quanto è trapelato negli ultimi giorni, la padrona di casa potrebbe rifare totalmente il look al format. Si vocifera che sia intenzionata a dare nuova linfa allo show, inserendo delle novità che lo renderanno più contemporaneo e appetibile agli occhi dei fan.

Uomini e Donne: doloroso annuncio
Uomini e Donne, arriva il doloroso annuncio dal trono over(Fonte WittyTv) arabonormannaunesco.it

Non è la prima volta che la conduttrice inserisce dei particolari alla trasmissione, la quale diviene sempre più confacente ai tempi. Grazie al suo intuito, Maria De Filippi ha contribuito a modellare l’opinione pubblica circa temi importanti come quello dell’amore tra coppie dello stesso sesso. È stata infatti la prima ad introdurre una sezione di dating per omosessuali, con il trono gay. Ha sdoganato il tabù della differenza anagrafica in amore, consentendo infatti a persone con un divario grafico importante di poter gridare liberamente al mondo il loro amore.

Uomini e Donne, arriva il doloroso annuncio

La conduttrice è sempre pronta inoltre a difendere le madri single, le quali spesso vengono duramente attaccate allorché decidano di rimettersi in gioco e di trovare l’amore dopo la fine di storia importante. La De Filippi grazie alla sua arguzia sta abbattendo tali tabù e, proprio per questo si ipotizza che il cambiamento che potrebbe investire il programma sarà di certo utile per far riflettere su temi altrettanto importanti. Nel frattempo i telespettatori si stanno tenendo aggiornati circa le vicende dei loro beniamini attraverso i social.

"Addio per sempre"
Uomini e Donne, arriva il doloroso annuncio(Fonte Wittytv) arabonormannaunesco

Si vocifera che siano stati riconfermate Gemma Galgani, Cristina Tenuta e Aurora Tropea mentre c’è silenzio per gli altri protagonisti dello show. I fan sono sono entusiasti, per questo si riversano sulle pagine social dedicate alla trasmissione per avere qualche informazione in più. Nelle ultime ore però i supporter sono rimasti attoniti dinanzi ad una notizia inaspettata.

È stato dato infatti un annuncio choc riguardante un ex protagonista di Uomini e Donne. Si tratta di Flora Canto, la quale è attualmente al timone insieme a Tiberio Timperi e Anna Falchi della trasmissione in onda sulla Rai, I fatti vostri. Sulle pagine di TvBlog si legge: “Dopo una sola stagione, potrebbe essere già arrivato il momento dell’addio di Flora Canto da I Fatti Vostri”.

Dopo molto tempo trascorso in Rai dunque, Flora Canto potrebbe dire addio all’azienda di Viale Mazzini e, forse tornare a militare tra le file del Biscione, proprio dove la sua carriera è iniziata. La conduttrice è stata infatti una tronista di Uomini e Donne.

Gestione cookie