Uomini e Donne Alessandro trono over: i fan addolorati per la scelta del cavaliere amato da Maria

Lascia tutti senza parole la scelta del cavaliere Alessandro, uno dei più amati da Maria. Ecco che cosa è successo.

A differenza di come molti credono, Uomini e Donne non è un format adatto soltanto a ragazzi e ragazze in cerca dell’amore ma anche a persone che, anche se in avanti con l’età, non hanno ancora smesso di cercare la persona con cui vivere felici. Ed è per questo motivo che riscuote molto successo anche la versione over del dating show in cui uomini e donne attempati e in avanti con l’età, cercano colui o colei che possa farli felici.

La decisione di Alessandro Rausa
Alessandro Rausa arabonormannaunesco.it

In particolar modo ciò che ha sorpreso molto è stata la scelta di uno dei partecipanti proprio del trono over, Alessandro, un volto che è riuscito a conquistare chiunque compresa la stessa Maria de Filippi. Ma per quale motivo in tanti sono rimasti stupiti a seguito della sua scelta?

La scelta di Alessandro che fa dispiacere i fan: Maria gli ha chiesto di restare ma lui non tornerà nel programma

Molti i volti di Uomini e Donne che hanno fatto chiacchierare per via delle loro scelte. Basti pensare a Brando Ephrikian il quale, dopo aver messo da parte la relazione con Beatriz d’Orsi, ha scelto Raffaella Scuotto ragazza con cui è uscito dal programma.

La decisione di Alessandro Rausa
Alessandro eMaria Teresa screen Uomini e donne Arabonormannaunesco.it

Però, sembra che la novità più interessante sia proprio quella che riguarda Alessandro Rausa, un cavaliere di ben 93 anni. Ancor prima che la puntata venisse trasmessa si era già diffusa la notizia che Alessandro avrebbe scelto di uscire dal programma con Maria Teresa donna di cui sembra essere follemente innamorato.

Quindi, con grande dispiacere di Maria de Filippi e di tutti i fan del corteggiatore, Alessandro Rausa non sarà più presente nel parterre di cavalieri proprio perché ha trovato la donna con cui abbandonare il programma, nonostante Maria de Filippi gli avesse chiesto di rimanere anche se fidanzato.  Indimenticabile è stata la scena in cui i due hanno ballato sotto una cascata di petali rossi, un qualcosa che accade ogni qualvolta una coppia si forma nel programma.

All’età di 93 anni Alessandro ha continuato a credere nell’amore al punto da riuscire a trovarlo in Maria Teresa, donna che ben presto si è trasformata nella sua compagna. Un vecchietto molto arzillo che ha dato un grande insegnamento anche ai più giovani ossia quello di non smettere mai di credere nell’amore in quanto, solo con costanza si possono ottenere ottimi risultati anche nella sfera sentimentale. L’amore trionfa sempre, specialmente a quell’età in cui non si ricercano riflettori e successo, ma solo sentimenti veri.

Gestione cookie