Uomini e Donne, addio dopo quasi 28 anni: nessuno se lo sarebbe aspettato

Uomini e Donne, in arrivo il grande cambiamento? Ecco cosa potrebbe succedere a sorpresa dopo ben 28 anni, nessuno ci ha mai pensato.

Anche con questa edizione Uomini e Donne sta totalizzando tantissimi ascolti su Canale 5, proponendo al pubblico varie frequentazioni e diversi tronisti, pronti a scegliere quello che (sperano) sarà il loro compagno o la loro compagna fuori dagli studi televisivi del dating show.

uomini e donne addio
Arriva il grande cambiamento per il dating show? (credits: screenshot Instagram @uominiedonne) – arabonormannaunesco.it

Al momento, Cristian e Brando sembrano essere vicini alla loro scelta, dati i percorsi già avviati con le loro corteggiatrici; c’è poi anche tanta curiosità nel vedere il proseguo del percorso di Ida Platano, che pare provare davvero molto interesse sia per Mario che per Ernesto, entrambi arrivati in studio per corteggiarla.

Non manca poi, come al solito, anche lo spazio per cavalieri e dame del trono over; al momento, dal programma sono usciti insieme sia Marcello e Jasna che Emanuela e Marco Antonio. In questa pausa per le festività natalizie, comunque, sono tornati a circolare vari rumor circa un particolare cambiamento che, dopo tanti anni, potrebbe arrivare al programma di Canale 5: succederà davvero?

Uomini e Donne, in arrivo il cambiamento epocale?

L’arrivo di Ida Platano sul trono ha senza dubbio portato una ventata d’aria fresca al programma, cambiando decisamente il modo di intendere il trono classico del programma: non una ragazza sconosciuta, bensì una donna già molto popolare proprio grazie alla sua passata presenza al dating show.

uomini e donne addio
Il trono classico verso tronisti noti di fascia più adulta nel prossimo futuro? (credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – arabonormannaunesco.it

Che per le prossime selezioni, quindi, Maria De Filippi decida di continuare su questa linea e portare in studio tronisti di una fascia d’età più adulta, magari anche già ben conosciuti all’interno del mondo dello spettacolo? Già nell’estate 2023, tra l’altro, si parlava di un trono “vip” e, dopo la scelta di Ida Platano, pare che questa possibilità sia diventata più concreta che mai.

Secondo alcuni rumor, potrebbe magari essere scelto come prossimo tronista Mirko Brunetti, recentemente impegnato col Grande Fratello Vip 8 e già vecchio concorrente di Temptation Island; a distanza di tantissimi anni dal suo esordio su Canale 5, quindi, Uomini e Donne potrebbe veder via via trasformarsi il proprio format. Niente di certo, al momento, ma col passare delle settimane (magari già entro la fine di quest’edizione 2023-2024) potremo in caso vedere quale sarà il futuro del dating show.

Gestione cookie