“Una tragedia”, Todaro su tutte le furie con i due allievi di Amici: la loro reazione è virale

Raimondo Todaro, dopo aver ideato un test a sorpresa, è apparso piuttosto amareggiato dal risultato finale.

Due ballerini di Amici 23 hanno già ottenuto la maglia per il Serale. Si tratta di Dustin e Gaia. Il programma, in questo momento, si trova in una fase davvero molto delicata. I professori saranno chiamati a prendere decisioni sofferte perché i posti per continuare a rimanere nel talent show sono solo 15.

Raimondo Todaro deluso
Raimondo Todaro mette alla prova i suoi allievi – (IG @todaroraimondo) – arabonormannaunesco.it

Raimondo Todaro, nelle ultime ore, ha deciso di convocare due concorrenti. Li ha sottoposti ad un test e il risultato non l’ha soddisfatto per niente. È apparso piuttosto deluso. Di conseguenza, non ha potuto fare a meno di parlare con sincerità ai diretti interessati.

Amici 23, Raimondo Todaro deluso: le performance dei suoi allievi non lo soddisfano

Gli allievi di Amici 23 devono dimostrare di essere pronti per il Serale. Manca sempre meno all’inizio della seconda fase del programma e i professori stanno cominciando a prendere le loro decisioni. Raimondo Todaro, in particolare, ha sentito il bisogno di convocare Giovanni e Nicholas. Li ha sottoposti a un test per mettere alla prova le loro abilità e i progressi fatti fino a questo momento. È stato piuttosto chiaro nel suo intento: “Oggi facciamo una specie di test che serve a me per capire come muovermi“.

Nicholas e Giovanni falliscono
Nicholas e Giovanni deludono Raimondo Todaro – (IG @amiciufficiale) – arabonormannaunesco.it

I ballerini, nonostante i tentativi, non sono riusciti a ottenere il risultato desiderato. Sono apparsi impacciati e hanno avuto dei vuoti di memoria. L’insegnante, ovviamente, non ha potuto ignorare questa situazione. È rimasto davvero deluso da tali performance: “Il resoconto di oggi è una tragedia. Ne siete consapevoli? Di oggi non c’è da salvare nulla. Mi aspetto di vedere un change. Pensateci, così non va bene“. Gli allievi si sono resi conto di aver commesso degli errori. Nicholas ha abbassato lo sguardo, come se si sentisse in colpa per le sue disattenzioni: “Che figura di me**a“.

Anche Giovanni ha ammesso di essere piuttosto provato: “Sembra che quello che abbiamo fatto non è servito a un ca**o proprio. Forse uno dei più brutti giorni da quando stiamo qua dentro“. Una volta tornato in casetta, ha comunicato l’esito ai suoi compagni di avventura. I due allievi, subito dopo, hanno iniziato a ripassare le coreografie e a esercitarsi duramente. Per sperare di ottenere un posto al Serale dovranno impegnarsi molto di più. Raimondo li ha invitati a usare anche la testa e non solo il corpo. Probabilmente, i prossimi giorni saranno decisivi per il loro professore.

Gestione cookie