Un posto al sole, vergognoso attacco alla piccola attrice Greta Putaturo

Dramma ad Un posto al sole. La piccola Greta Putaturo, volto di Irene Sartori è stata presa di mira e finita al centro di un attacco vergognoso. 

Una delle soap più amate dagli italiani, un appuntamento fisso, al quale i fan non vogliono affatto rinunciare. ‘Un posto al sole’ va in onda da quasi un trentennio, catturando l’attenzione del pubblico con vicende sempre innovative ed interessanti. Difatti a differenza di altre soap la trama di basa sulla narrazione di temi di grande attualità.

Greta Putaturo vittima di bullismo
Cosa è accaduto a Greta Putaturo- (foto instagram_ Upasclaire)- Arabonormannounesco.it

Spazio non solo a intrighi e tradimenti, ma anche all’impatto sociale di malattie e problematiche di vario genere. Nel corso delle attuali puntate si sta affrontando un argomento molto delicato come le crisi che coinvolgono l’età infantile e preadolescenziale. Una storyline che vede protagonista Irene Sartori affrontare un tema piuttosto spinoso. La bambina, infatti, nel corso degli ultimi tempi è apparsa schiva e riservata. Una chiusura che la spinge a non voler andare a scuola e a non interagire con i suoi coetanei.

All’apparenza potrebbe trattarsi di un disagio dovuto all’età evolutiva, tuttavia in una recente puntata è stato svelato che la bambina è semplicemente gelosa della sorella minore. La bambina, infatti, mal sopporta le attenzioni che madre e padre rivolgono verso la figlia minore. Tuttavia l’uso del cellulare potrebbe complicare ancora una volta le cose. La piccola, infatti, seguendo un video di un’adolescente in pieno conflitto con il mondo, sta assumendo un comportamento sempre più strano.

A prestare il volto al personaggio di Irene è l’attrice Greta Putaturo, la quale si è trovata coinvolta in una vicende piuttosto triste. 

Attacchi alla piccola Greta Putaturo: parole vergognose

Greta Putaturo veste i panni di Irene Sartori, dal momento in cui è stato introdotto il personaggio in ‘Un posto al sole’. Il talento recitativo della piccola Putaturo, nonostante sia molto giovane è innegabile. Il personaggio è stato inserito anche in diverse storyline piuttosto difficili, come la separazione dei genitori e la perdita di memoria da parte del padre.

Greta Putaturo di Un posto al sole coinvolta in una triste vicenda
Greta Putaturo è Irene Sartori in Un posto al sole- (foto instagram: Upaspoiler)- Arabonormannounesco.it

Attualmente gli autori hanno deciso di inserire una trama che rispecchia la realtà attuale. La figlia di Serena e Filippo, in preda ad un momento di sconforto personale, ha finito per ricorrere all’uso del telefonino. Con la complicità di sua zia Manuela la bambina ha avuto l’accesso al dispositivo. Tuttavia su internet sta seguendo una giovanissima influencer, la quale sta facendo peggiorare il suo umore. Irene si sta isolando sempre di più, trascorrendo tanto tempo chiusa in camera da sola.

Tuttavia ciò che accade nella finzione sembra rispecchiare quello che è accaduto anche nella realtà. Greta, infatti, pur essendo felice ed orgogliosa di prendere parte ad un progetto come ‘Un posto al sole’, ha riferito di essere vittima di bullismo. “A scuola mi bullizzano perché sono famosa” ha dichiarato Putaturo nel settimanale Nuovo TV. Una piccola star, con grande talento ed un brillante futuro dinanzi a sé, costretta a subire l’emarginazione da parte dei compagni di classe. Non è bello per nessuno essere emarginati, ma a quanto pare Greta affronta tutto ciò con il sorriso.

Gestione cookie