Le anticipazioni di Un Posto al sole rivelano che non mancheranno le sorprese: la scelta di Ida e Diego cambia tutto.Â
Un Posto al sole è tra le soap opera made in Italy di maggiore successo. Va in onda da tantissime stagioni e nonostante la longevità non ha mai subiti inflessioni negli ascolti, anzi ha un pubblico in continua crescita oltre a quello fidelizzato che non manca all’appuntamento quotidiano. Considerato tra i fiori all’occhiello di Rai Tre Un posto al sole emoziona e appassiona i telespettatori che sono ormai affezionati ai vari personaggi.
Intrighi, amori, tradimenti, e segreti sono gli ingredienti vincenti di questa soap che nel corso degli anni ha raccontato storie diverse alcune delle quali hanno avuto il loro lieto fine. Diversi gli attori, oggi affermati, che hanno militato sul set di UPAS e che grazie alla soap hanno potuto dimostrare il loro talento. Le vicissitudini degli abitanti di palazzo Palladini sono al centro della narrazione dell’amata fiction e ogni giorno rivelano colpi di scena inaspettati.
Le anticipazioni della prossima settimana hanno come protagonisti Diego e Ida che finalmente possono coronare il loro sogno di andare a vivere insieme. I due hanno affrontato diversi ostacoli e problemi ma ora possono iniziare la loro convivenza e guardare al futuro in modo positivo. La loro scelta tuttavia avrà degli effetti collaterali e cambierà l’andamento delle cose. Ecco cosa succederà : lo spoiler è davvero scioccante.
Un Posto al sole, Diego e Ida la decisione contro Renato
Diego e Ida vanno a vivere insieme, hanno trovato la loro casa lontano da palazzo Palladini. I due per festeggiare organizzano un pranzo per amici e vicini, ma non invitano Renato. Diego preferisce non coinvolgere lo zio e questo, che si sente parte della famiglia, ci rimane molto male. La situazione creerà delle tensioni anche tra Poggi e Raffaella, quest’ultimo cercherà di giustificare il figlio.

Non è noto se alla fine Renato sarà invitato o se deciderà di rovinare la festa al nipote, quel che è certo è che l’evento darà vita ad una serie di disagi. Anche Niko è prossimo a lasciare palazzo Palladini. Il giovane vorrebbe andare a vivere con Jimmy a casa di Valeria.
Renato è arrabbiato con il figlio e cerca di convincerlo a rimanere a palazzo Palladini. Alla fine Jimmy capisce che il padre ha ragione e non riesce ad opporsi alle sue osservazioni. Di conseguenza non potrà andare a vivere con Niko e Valeria, almeno per il momento.