Un Posto al sole, spoiler choc: Clara muore, ecco come e perché

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole è stato rivelato uno spoiler inaspettato: a morire sarà infatti proprio Clara.

La nota soap opera italiana è riuscita, sin dal primo momento, a catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di vedere svelate tutte le sorprese e i vari colpi di scena. Nel corso degli anni, sono state numerosissime le vicende raccontate e che hanno appassionato il grande pubblico italiano.

un posto al sole clara muore
Un Posto al Sole, Clara muore (foto screenshot) arabonormanounesco.it

In molti si stanno ora chiedendo cosa succederà durante i prossimi episodi della serie tv italiana. Ecco uno spoiler che nessuno si aspettava.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole: come muore Clara

Le scorse puntate della soap si sono fermate ad un punto molto particolare, cioè quando Alberto ha deciso di sbarazzarsi di Eduardo pur finendo anche lui nelle mani di Torrente. Il boss ha infatti sequestrato Palladini e lo ha portato nel suo luogo di fiducia, tanto da maltrattarlo fino a ottenere la sua parola. A quel punto, Alberto ha subito ceduto e lo ha fatto quando ha capito che suo figlio Federico sarebbe stato in pericolo.
un posto al sole clara muore
Un Posto al Sole, Clara muore (foto screenshot) arabonormanounesco.it
L’uomo ha infatti confidato l’indirizzo in cui è situata la casa di Eduardo, Clara e Federico. Nel corso dei prossimi episodi, Albero si recherà quindi dal figlio e da Clara, ma succederà qualcosa di inaspettato che metterà a rischio entrambi. Ci saranno infatti delle tragiche conseguenze e, per questo motivo, accadrà il peggio nelle loro vite. Clara sta infatti per partorire ed Eduardo si è detto felicissimo per l’arrivo del piccolino, ma Torrente riuscirà a concludere il suo piano diabolico andando contro Alberto e ponendo fine alla vita di Sabbiese.
In realtà, a rischiare seriamente potrebbe essere Clara, che non vorrà vedere Federico in pericolo e che sarà disposta anche a sacrificare sé stessa pur di fargli da scudo con il suo corpo. Quest’ultimo potrà quindi vivere qualcosa di spiacevole, anche se sarà sempre viva la speranza che la polizia intervenga in tempo e che Clara ed Eduardo possano vivere appieno il loro amore e soprattutto la nascita del loro primo figlio. Le ipotesi sui prossimi episodi dicono quindi che la donna potrebbe morire per salvare Eduardo e Federico, ma ora non c’è ancora stata alcuna conferma.
Non resta quindi che attendere i prossimi appuntamenti, in modo da scoprire tutte le sorprese che la produzione ha in serbo per tutti i telespettatori.
Gestione cookie