Un Posto al Sole nuove puntate, evento drammatico: “Morirà la protagonista”

In “Un Posto al Sole” sta per succedere qualcosa di tremendo. Riguarda una figura amatissima e presente da diverse stagioni.

Un Posto al Sole ne ha visti tanti, di colpi di scena, nei suoi 28 anni di messa in onda televisiva. La fiction ambientata e girata a Napoli ha presentato, sin dalla seconda metà degli anni Novanta, tante svolte e tante sorprese, sia belle che amarissime. E pare proprio che la cosa sia destinata ad andare avanti.

Chi è venuto a mancare nel cast di Un posto al sole?
Un Posto al Sole (arabonormannaunesco.it)

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole ci potrebbe essere una dipartita di quelle che fanno rumore. Una uscita di scena di un personaggio molto amato e che fa parte da tempo del cast della celebre produzione di Rai 3. Dopo la pausa estiva potremmo assistere alla svolta temuta da tanti. La morte di una figura chiave rappresenta sempre un momento di rottura cruciale. Di solito ciò coincide con la impossibilità, per l’attore o l’attrice coinvolti, di potere andare avanti con quell’impegno. I risvolti poi sono tutti da gestire.

Il pubblico solitamente identifica una produzione specifica proprio con quelli che sono i suoi volti più rappresentativi. E quando a lasciare è una figura chiave, narrativamente poi occorre dare sfoggio di abilità per impedire che le cose suonino come eccessivamente forzate.

Chi è che muore in Un posto al sole?

Ad essere coinvolti saranno Alberto, Clara ed il loro figlio, Federico. Le ultime vicende prima della pausa estiva di Un Posto al Sole hanno visto il Palladini, interpretato da Maurizio Aiello, fallire la sua trappola nei confronti del rivale Eduardo. Lui ora è caduto nelle grinfie del boss Torrente e ha rivelato a quest’ultimo dove vivono Clara, Eduardo e Federico.

Chi è venuto a mancare nel cast di Un posto al sole?
Clara di Un Posto al Sole (arabonormannaunesco.it)

La donna ha affrontato una non semplice gravidanza (ma quale gestazione lo è?) che culmina con la nascita di una bambina il cui nome è Nunzia. Ed il cui padre è proprio Eduardo Sabbiese. L’uomo però è un malavitoso rivale dello stesso Torrente. Grazie alle informazioni estorte ad Alberto con la forza, sta per scattare una trappola con tanto di attentato ad Eduardo. Sarà quindi il Sabbiese a morire? Sembra di no.

Pare che ci sarà un colpo di scena. E che sarà estremamente drammatico, triste e struggente. Le indiscrezioni sono dell’idea che sarà proprio Clara a rimetterci, trovandosi in mezzo ad un attentato destinato al suo compagno. Oppure potrebbe essere il giovane Federico ad uscire terribilmente di scena. Quali che siano le conseguenze, se dovesse trattare a Clara o a suo figlio subire un tragico destino, tutto questo aprirebbe dei nuovi risvolti al centro dei quali mettere Alberto.

Gestione cookie