Un Posto al Sole nuova stagione si apre con colpo di scena: “Ordinato un omicidio”

A breve, avrà inizio la nuova stagione di Un Posto al Sole. Alberto dimostrerà di non essere cambiato affatto.

Il 9 Agosto è andata in onda l’ultima puntata della stagione di Un Posto al Sole. A partire da lunedì, avrà inizio la pausa estiva. Rai 3 ha deciso di non privare completamente il pubblico dei suoi beniamini preferiti. Durante le prossime due settimane, infatti, verrà trasmesso uno speciale dedicato alla soap. I fedelissimi fan, tuttavia, stanno già pensando al futuro della storia.

Nuova stagione di Un Posto al Sole
La prossima stagione di Un Posto al Sole sarà caratterizzata da tante novità – (RaiPlay) – .arabonormannaunesco.it

Sono tante le vicissitudini a essere rimaste in sospeso. Non tutti i protagonisti hanno avuto il loro lieto fine. Anzi, alcuni di loro non hanno fatto altro che peggiorare le cose. Di recente, sono già emerse le prime ipotesi. Pare che la prossima stagione sarà davvero scoppiettante. Ecco cosa potrebbe accadere.

In arrivo la nuova stagione di Un Posto al Sole: ipotesi e anticipazioni

Un Posto al Sole ha un ruolo speciale nel cuore del pubblico di Rai 3. La soap nel corso degli anni è cresciuta enormemente, sono stati introdotti nuovi personaggi e anche le trame sono diventate più intricate. Il finale di stagione, trasmesso il 9 Agosto, ha lasciato in sospeso molte questioni. Queste probabilmente troveranno spazio nel successivo ciclo narrativo.

Alberto difficilmente abbandonerà il suo desiderio di vendetta. L’accordo con il boss Torrente potrebbe portare a un tentativo di omicidio. Per Eduardo durante la prossima stagione le cose potrebbero mettersi davvero male. La volontà di lasciarsi tutto alle spalle difficilmente corrisponderà alla realtà. Inoltre, visto il matrimonio con Clara, anche quest’ultima potrebbe essere coinvolta in tale situazione. Non bisogna dimenticare che, già in passato, ha corso dei rischi.

Spoiler nuova stagione Un Posto al Sole
Alberto sarà sempre più furioso – (RaiPlay) – arabonormannaunesco.it

L’uomo dovrà anche provare a gestire il rapporto con il piccolo Federico. Le sue azioni hanno causato l’intervento dei servizi sociali, di conseguenza non potrà più vedere il bambino da solo. Avrà bisogno di essere sorvegliato per evitare un eventuale nuovo rapimento. Ciò non farà altro che alimentare la rabbia del diretto interessato. È impossibile prevedere i dettagli, però, questo filone narrativo potrebbe essere caratterizzato da sviluppi davvero interessanti.

Si ricorda che la prima puntata della nuova stagione è prevista per il 26 Agosto, quindi non sarà necessario attendere ancora molto per gli episodi inediti. Inoltre, stando a quanto affermato, alcuni eventi dello speciale potrebbero avere una certa risonanza anche in futuro. La vita sentimentale di Rosa, per esempio, subirà dei cambiamenti.

Gestione cookie