Un Posto al sole, cambio programmazione: quando e perché

Cambia la programmazione di Upas, le anticipazioni svelano quando succederà e perché, svelato anche cosa accadrà nei prossimi episodi.

Un posto al sole va in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 circa e tiene incollati al televisore moltissimi telespettatori con le sue intriganti vicende. Questi sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate, come sempre novità e colpi di scena non mancheranno e stupiranno tutti.

Un Posto al sole cambio programmazione
Cambia la programmazione di Upas (Screenshot video Raiplay) -arabonormannaunesco.it

Ci sarà un cambio di programmazione dopo la solita pausa del weekend, in merito agli episodi che andranno in onda dall’8 al 12 luglio. È stato infatti reso noto che l’amatissima soap opera partenopea non andrà in onda venerdì 12 luglio, il motivo? Per lasciare spazio a IAAF Diamond League 2024, il meeting internazionale di atletica leggera che si svolgerà a Monte Carlo quest’anno. I telespettatori però non dovranno attendere a lungo per recuperare l’episodio, potranno addirittura vederlo prima dal momento che andrà in onda giovedì 11. È infatti previsto un doppio episodio che andrà in onda dalle 20:20 alle 21:20 su Rai 3.

Da lunedì 15 luglio Un posto al sole tornerà in onda regolarmente, almeno fino ad agosto, quando si fermerà per due settimane per la consueta pausa estiva. Le puntate della soap verranno sospese dal 12 al 23 agosto e verrà trasmesso al loro posto il best of della stagione.

Spoiler Upas: Alberto fuori di sé, lui e Luca vivranno un drammatico momento

Dopo la pausa del weekend come al solito saranno tanti i colpi di scena, le anticipazioni fanno sapere che Alberto perderà totalmente il controllo della sua vita dopo la partenza di Federico, continuerà infatti a rifugiarsi nell’alcol.

Upas cambio di programmazione
Quando cambia la programmazione di Upas (Screenshot video Raiplay) -arabonormannaunesco.it

Nelle prossime puntate di Un posto al sole l’avvocato Palladini assumerà un comportamento pericoloso non solo per se stesso ma anche nei confronti degli altri. Ubriaco si offrirà di dare un passaggio a Luca, il dottore accetterà ed entrambi si ritroveranno a vivere un’esperienza davvero terribile.

Nel frattempo Viola continuerà a preoccuparsi sempre di più per Damiano, è consapevole del fatto che sia un poliziotto e lo era anche quando ha deciso di iniziare una storia d’amore con lui, però ha molta paura. Renda sarà impegnato a condurre una pericolosa indagine legata al mondo della criminalità organizzata e la Bruni non potrà fare a meno di temere per la sua incolumità. Cos’altro succederà a Un posto al sole? Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per scoprirlo.

Gestione cookie