×

“Un colpo di fulmine”: coppia di Ballando con le stelle esce allo scoperto

: colpo di fulmine per i due protagonisti. La coppia esce allo scoperto, chi sono i due innamorati.

La passata edizione di Ballando con le Stelle, il dance show condotto da Milly Carlucci ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. Il format continua a mietere con sensi ed onori, tutto merito del cast d’eccezione e della giuria che intrattengono il pubblico con maestria e disinvoltura.

Il programma che, è andato in onda circa un ventennio fa, ottiene ancora ascolti record. Grazie all’impegno profuso dalla conduttrice e dal suo staff, i risultati sono incontrovertibili: Ballando con le Stelle si conferma uno dei fiori all’occhiello del palinsesto di casa Rai.

“Un colpo di fulmine”: coppia di Ballando con le stelle esce allo scoperto

Lo dicono i numeri, infatti, le puntate trasmesse il sabato sera su Rai 1 hanno registrato uno share altissimo. Come già accennato in precedenza, il merito va tutto ai concorrenti che si mettono in gioco, sfoderando tutte le loro armi per dare il massimo al centro dello studio. Le esibizioni sono sempre adrenaliniche e coinvolgenti e, i fan restano di stucco dinanzi alla determinazione e al desiderio di vincere dei big in gara.

Bianca Guaccero è incinta?
“Un colpo di fulmine”: coppia di Ballando con le stelle esce allo scoperto-Fonte @raiply-arabonormannaunesco.it

Nel corso dell’edizione che si è conclusa pochi mesi fa, la protagonista assoluta è stata Bianca Guaccero, non solo perché ha trionfato, bensì perché ha trovato l’amore. Come è noto, infatti, ha stretto una relazione sentimentale con il suo partner di ballo Giovanni Pernice. Tra di loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, lo hanno dichiarato di recente.

Nel corso di un’intervista che la Guaccero ha rilasciato negli ultimi giorni ha raccontato, infatti, di come ha vissuto l’inizio di questa storia travolgente.  «Tra noi è stato un colpo di fulmine, avvenuto a Ballando. Ma, all’inizio, io ero diffidente e disillusa. In amore non mi mettevo in gioco da un bel po’, dopo la separazione da Dario Acocella, mi ero creata una comfort zone in cui ero al riparo dalle sofferenze, ma certo non ero felice”.

La conduttrice ha poi proseguito spiegando: «Giovanni non mi guarda, mi vede. Coglie la mia essenza. E se scorge un momento di down, nel quale non mi sento all’altezza, mi infonde coraggio, mi stimola a dare il meglio, facendomi capire che spesso sono i blocchi, le paure, ad autosabotarmi nelle situazioni. Mi vuole vedere felice, ci tiene che io insegua i miei sogni ed è orgoglioso di ciò che faccio». La loro è  dunque una relazione felice che prosegue a gonfie.

Change privacy settings
×