“Un circolo vizioso, sto male…”, la confessione dell’ex allievo di Amici: è successo dopo il talent

Un ex allievo di Amici ha fatto una confessione del tutto inaspettata: ecco cosa è successo dopo la fine del talent show.

Il famoso talent show ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto grazie alla sua originalità, che è aumentata negli anni sempre di più. Condotto da sempre da Maria De Filippi, il programma ha visto crescere – professionalmente e umanamente – migliaia di ragazzi, che sono entrati in studio per mostrare il proprio talento artistico.

dramma amici
Il dramma vissuto ad Amici (foto screenshot) arabonormannounesco.it

Uno degli allievi più amati ha adesso confessato un dettaglio che nessuno aveva mai saputo. Lui stesso ha infatti svelato di essere entrato in un circolo vizioso.

La verità sull’ex di Amici: si è saputo solo ora

Dopo mesi dalla fine del programma, che sta tra l’altro per ricominciare a breve sul canale Mediaset, uno degli allievi più amati della scorsa edizione ha fatto una confessione del tutto inaspettata. Si tratta del cantante Ayle, che ha conquistato l’attenzione di tutti per il suo talento e per le sue capacità canore. L’artista venne eliminato, ma non ha mai smesso di essere seguito sui social, tanto che ha voluto ora condividere con i fan una parte importante della sua vita.

dramma amici
La confessione di Ayle (foto ig) arabonormannounesco.it

C’è un lato di me che ho sempre tenuto nascosto“, ha infatti esordito lui, “Penso che sia giusto parlarne soprattutto per le persone che mi vogliono bene. Sono una persona che ha molte difficoltà a trovare del piacere nelle piccole cose e che ha molte difficoltà a porsi dei limiti“. Il giovanissimo ha così svelato di aver avuto diversi problemi che lo hanno portato a stare male e a prendersi una pausa da tutto e da tutti. “Ho voluto stressare il mio corpo finché la corsa non si è spezzata“, ha continuato lui, affermando anche di essere entrato in un circolo vizioso a causa delle cattive abitudini.

Ayle ha anche spiegato che, così facendo, ci si rovina solo la salute e che il piacere immediato non esiste ma è solo un illusione che viene provocata dall’uso di sostanze. “Per chi sta vivendo quello che vivo io“, ha infine concluso l’ex allievo di Amici, “non è mai tardi per tornare alla vita reale. Detto questo, tornerò con nuova musica e non ho nessuna intenzione di fermarmi. La musica è l’unico vero modo che ho per parlare con voi“. Sotto il post, non sono mancati i tanti commenti da parte dei fan ma anche dei suoi ex coinquilini, con cui ha vissuto la fantastica esperienza di Amici mesi fa.

Gestione cookie