Tre anni di sciagure: mai più nella Juventus

Il giocatore della Juventus pesantemente attaccato in diretta dopo le ultime prestazioni: il giornalista non le manda a dire

La Juventus non riesce a rialzare la testa e dopo aver pareggiato con l’Empoli e perso in casa contro l’Udinese, manca l’appuntamento con la vittoria anche contro il Veronafacendosi fermare sul 2-2.

Riccardo Trevisani duro attacco Alex Sandro
Mai più nella Juventus: il giocatore criticatissimo in diretta (LaPresse) – arabonormannaunesco.it

Oltre al risultato, anche la prestazione dei bianconeri è stata poco soddisfacente. Parecchi elementi della rosa hanno deluso, scendendo in campo in maniera molle. Via social è esplosa la rabbia contro Massimiliano Allegri per le scelte di formazione e per i cambi effettuati, ma dalle critiche di stampa e tifosi non sono stati esentati nemmeno i i giocatori.

Se ci si dovesse basare sulle ultime uscite, la prossima estate la Juventus sarà chiamata a rivoluzionare il suo organico. Tra i giocatori più bersagliati dai tifosi e non solo c’è Alex Sandro che, da quando è rientrato dall’infortunio, ha inanellato una prestazione più deludente dell’altra. I tifosi bianconeri sono spazientiti e lo stesso si può dire per il giornalista Riccardo Trevisani che a Cronache di Spogliatoio ha criticato duramente il difensore brasiliano.

Juventus, delusione Alex Sandro: Trevisani lo distrugge

Il contratto di Alex Sandro con la Juventus scadrà al termine di questa stagione e per quanto fatto vedere non solo nelle ultime uscite, ma negli ultimi anni, i tifosi non vedono quasi l’ora arrivi questo momento. Il brasiliano continua ad essere poco efficace in campo e da quando è tornato dall’infortunio le sue prestazioni sono state al di sotto della sufficienza.

Oltre i tifosi, anche il giornalista Riccardo Trevisani non riesce a comprendere i motivi che spingono a far giocare titolare il brasiliano. Ospite di Cronache di Spogliatoio, il giornalista di Mediaset ha attaccato duramente Alex Sandro, definendolo una sciagura: “Se non vuoi far giocare Danilo, deve giocare Rugani perché Alex Sandro alla Juve ha finito, non serve a niente, sono 3 anni che è nocivo. Non serve Alex Sandro, deve stare seduto”, ha affermato in maniera dura.

Trevisani critica Alex Sandro Juventus
Alex Sandro criticato da Trevisani: l’attacco è durissimo (LaPresse) – arabonormannaunesco.it

Trevisani ha aggiunto come Alex Sandro non può giocare nella Juventus e che deve scendere in campo solo nel caso in cui non ci siano alternative. Il giornalista ha ribadito come il brasiliano sia stato un giocatore sciagurato per tre anni di fila e che è ingiusto sia lui titolare e non Rugani che, invece, si è fatto valere quando è entrato in campo.

Critiche dure alle quali si sono uniti anche i tifosi bianconeri che pure sono stati concordi nel definire Alex Sandro un giocatore non più da Juventus. Nella prossima giornata, la Juventus ospiterà il Frosinone e ci si chiede se dopo le ultime prestazioni, Allegri si affiderà ancora al brasiliano per il quale, recentemente, si è scritto di un ritorno in patria nell’Internacional di Porto Alegre.

Gestione cookie