Tragedia in Rai: morto il figlio della giornalista Elena Martelli

Lutto a Viale Mazzini, il figlio di uno dei volti più noti del giornalismo di casa Rai è venuto a mancare poche ore fa.

Un annuncio ha sconvolto il grande pubblico e il mondo della televisione italiana: è morto all’età di 20 anni Bernardo Marziani, figlio della giornalista e autrice tv Elena Martelli.

Morto il figlio della giornalista Elena Martelli
Elena Martelli, morto il figlio 20enne della giornalista – Arabonormannaunesco.it / Credits: Instagram: @ElenaMartelli

A dare la notizia in diretta sono stati i conduttore del programma Estate in Diretta, di cui Elena Martelli è una delle autrici, Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini. La conduttrice, visibilmente commossa, ha spiegato: “Mandiamo un grande abbraccio a Elena e a suo marito Gianluca, Bernardo era un ragazzo bellissimo, aveva 20 anni. È una vicenda che ci ha colpito molto”.

Scomparso il figlio della giornalista Elena Martelli

Sul suo profilo TikTok, Bernardo Marziani ha raccontato la sua malattia: “Questo tumore, il sarcoma di Ewing, mi è stato diagnosticato nel 2022. Avevo dei dolori atroci che andavano avanti da mesi e che progredivano. Dolori molto forti ai nervi, nel mio caso alla gamba sinistra. Fino a che ‘mi è morta’ la gamba ed è stato trovato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Martelli (@ellihammers)

In un video recente, il giovane ha raccontato: “La chemio aveva funzionato, mi avrebbe dovuto portare all’operazione ma poi hanno trovato delle metastasi al polmone. Queste malattie hanno un tipo di cura diversa, non si prova più a curare ma a “tenere a bada””. Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza per la famiglia.

Impostazioni privacy