×

Tradimento, anticipazioni puntate: chi prova ad uccidere Tarik

Tradimento, spoiler puntate. Qualcuno ha provato a uccidere Tarik, il mistero si infittisce. Cosa vedremo a breve

Endless Love, dizi turca molto apprezzata dal pubblico italiana, si è da poco conclusa, con un gran finale che ha davvero lasciato tutti senza parole, con più di un velo di tristezza.

A sostituirla nel primo pomeriggio di Canale 5, dalle ore 14:10, c’è Tradimento, una nuova soap turca che sta appassionando i telespettatori. È la storia di una famiglia che in apparenza può sembrare perfetta, ma presto emergeranno tutta una serie di segreti che opacizzeranno questa impressione.

Guzide è una donna che lavora come giudice e gode della stima di moltissime persone. È sposata con Tarik da ben 30 anni, e il loro sembra a tutti gli effetti, un amore solido. La famiglia Yenersoy sembra quindi molto felice, ma la giudice scoprirà presto che in realtà, sta vivendo tutta una grossa bugia.

Ogni componente della sua famiglia, infatti, la sta in realtà ingannando. La soap promette di essere un vero e proprio groviglio di intrighi da sciogliere, ma scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate che vedremo in onda su Canale 5.

Tradimento, qualcuno vuole uccidere Tarik: cosa sta succedendo

Nelle puntate di Tradimento, che andranno in onda nei prossimi giorni su Canale 5, vedremo un Tarik sempre più in ansia, sopraffatto dalla confusione.

Tradimento, qualcuno vuole uccidere Tarik
Tradimento, chi vuole uccidere Tarik (fonte @mediasetinfinity.it)-arabonormannaunesco.it

L’uomo, infatti, ha intuito che c’è qualcuno che ha cercato di ucciderlo, ma non riesce a capire chi possa essere stato. I suoi dubbi vanno sulla Güzide e su Yesim. Dopo una visita medica, il dottore gli spiegherà che il suo infarto è in realtà stato indotto tramite un farmaco molto potente.

Questo farà agitare moltissimo Yesim, che è proprio la persona che ha cercato di togliere la vita all’uomo. La donna, per cercare di cancellare ogni possibile sospetto, cercherà di persuadere Tarik che la possibile responsabile del tentato omicidio è Güzide. L’uomo inizierà a crederle poiché collega il fatto di essersi recato proprio a casa sua poche ore prima di avere l’infarto che gli ha fatto rischiare la vita.

Güzide gli aveva dato dell’acqua, forse con la medicina. Tarik a quel punto deciderà di sporgere denuncia contro la donna, e Yesim ne approfitterà per cercare di incastrarla. Ma Zeynep riuscirà a far saltare il piano di Yesim di nascondere il flacone del farmaco in camera di Güzide e addirittura, lo consegnerà a Ãœmit, che a sua volta lo metterà in camera di Yesim. Tarik lo troverà e lo farà analizzare, ma non si troveranno impronte digitali, il che manderà in confusione Tarik su chi ha realmente cercato di assassinarlo.

Change privacy settings
×