Toffanin, si allarga la famiglia: la reazione di Piersilvio Berlusconi

Si allarga la famiglia per Silvia Toffanin? La reazione di Piersilvio Berlusconi potrebbe essere diversa da quella che immaginiamo.

Non servono presentazioni per parlare di Silvia Toffanin, la conduttrice che ogni settimana va in onda con due puntate di Verissimo, si è costruita negli anni una carriera di grande rispetto e seguito: la stessa che le permette di essere ancora oggi, uno dei volti di punta della rete.

Silvia Toffanin Berlusconi
Silvia Toffanin foto Facebook @verissimo -arabonormannaunesco.it

Il motivo che però, la riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso, che forse a questo punto nessuno si sarebbe mai immaginato di sentire: pare infatti che nei progetti della conduttrice ci possa essere il desiderio di allargare la famiglia.

Ricordiamo, che la giovane è già madre di due figli, nati dall’amore con Piersilvio Berlusconi: i due fanno coppia fissa da molti anni e proprio quest’ultimo, potrebbe avere reagito in modo diverso dal previsto.

Silvia Toffanin e Berlusconi allargano la famiglia: come stanno le cose?

Insomma, la coppia più longeva e riservata del mondo dello spettacolo, finisce nuovamente al centro dell’attenzione del gossip per questa indiscrezione: è possibile che i due stiano pensando ad allargare la famiglia o che meglio ancora, la cosa stia per succedere?

Silvia Toffanin allarga la famiglia: ecco la reazione di Berlusconi
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi foto Ansa -arabonormannaunesco.it

Per il momento non ci sono conferme in merito alla questione, eppure ci sta una bella differenza rispetto al passato: sembra infatti che l’amministratore delegato di Mediaset, a differenza del passato, abbia cambiato idea in merito alla questione. Infatti, se prima i pensieri di essere nuovamente padre non erano per lui contemplati, adesso, l’ipotesi potrebbe non essere cosi assurda.

Ovviamente stiamo parlando solo di supposizioni, non sembra, almeno per ora esserci la possibilità concreta che i due possano allargare la famiglia: ma a differenza del passato è una ipotesi che non si può escludere a priori. E considerando tutto, sarebbe davvero un qualcosa di romantico per celebrare i loro tanti anni di amore insieme.

Detto questo, in attesa di vedere come evolverà la situazione, anche dal punto di vista professionale per la coppia, tutto va a gonfie vele: Verissimo continua a essere un grande successo e dal canto suo anche i cambiamenti che negli ultimi mesi, Berlusconi, sta apportando a Mediaset, sembrano dare i frutti sperati. Adesso non resta che attendere per capire se in futuro ci saranno notizie di altro genere a cui i due vorranno fare partecipare il loro pubblico.

Gestione cookie